NEXT LEVEL - Music Video

ERRORE TOXICA, SPARITO DAGLI STORES: Disponibile per ora su Jamendo e Youtube!




Ascolta e Scarica (FREE) Toxica in esclusiva su JAMENDO.COM




E' successo un guaio, un errore di sistema, che ha portato alla completa cancellazione di Toxica, l'album pubblicato su Spotify, Deezer, Tidal e Itunes....

Stiamo lavorando per capire il problema di questo Takedown di sistema, da parte della distribuzione OneRpm.com

L'album è comunque disponibile su molti canali come Jamendo, dove ha totalizato la bellezza di 6.000 ascoltatori iscritti, anche le tracce singole hanno totalizato numeri incredibili, volevo rendere l'album accessibile a tutti, dove da una parte ascoltavi in streaming nei principali store mondiale, e dall'altra lo scaricavi gratis! ma qualcosa è andato storto da parte della distribuzione a cui l'ho affidato, e stiamo cercando di capire COSA, sia andato storto, e cosa ha portato all'eliminazione dal mainstream....

Un album dannato? può darsi, ma nonostante la sua dannazione, continua a girare nel mondo, anche senza l'ausilio dei servizi digitali, in 10 anni di attività commerciale, non è mai, dico mai successa una cosa di questo tipo, quando ero con la Label Zimbalam, non ho mai avuto problemi di nessun genere, infatti tutti i miei precedenti lavori sono ancora disponibili su Spotify, Itunes ecc....

Mi spiace dirlo, ma questa distribuzione, non penso stia lavorando con professionalità, l'idea era di rendere Toxica, un album dai soldi leggeri, nel senso scaricabile gratis, guadagnando sulle Royality... ma non penso si sia capita bene questa cosa, poi oh.... sto solo cercando di capire il guasto!

Detto questo, tale disguido (MOMENTANEO) non ferma neanche un secondo la mia continua creazione, se il problema non si risolve, posso sempre affidarmi ad altri orizzonti.... TOXICA c'è, esiste, ed è ancora online su tantissimi portali.... e a dire la verità, quello che interessa a me, è il servizio a cui credo di più, cioè Jamendo, che ha sempre sostenuto le mie pazzie musicali, le mie idee distorte e fantascentifiche..... e credo di essere contento per questo!

Mi spiace per chi ha inserito Toxica, nelle playlist di Spotify, che sono davvero tantissime.... appena il problema sarà risolto.... vi dirò come recuperarlo....


Grazie a tutti :)


Ejay Ivan Lac


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *