NEXT LEVEL - Music Video

EJAY IVAN LAC E STRANGER THINGS: Un viaggio inedito musicale nella serie Netflix!






Ejay Ivan Lac - Stranger Things




Stranger Things, una delle mie serie preferite, una delle serie più seguite in tutto il mondo, che ha creato un vero fenomeno mediatico.

Le atmosfere dei film a cavallo tra gli anni 80/90, con le musiche, le storie, lo stile cinematografico che compone Stranger Things, in un crescendo di curiosità e mistero, che riesce a catturare l'attenzione dei suoi milioni di fan, e di chi ancora non si è immerso nel mondo del sottosopra!

Quale migliore regalo potevo fare alla mia serie preferita, insieme alle persone che pubblicizzano e seguono il progetto Stranger Things? se non quello di creare una colonna sonora che porta la mia firma?

Un tributo musicale all'atmosfera cupa della serie, con il sound Retrowave degli anni 80, mi sono chiuso nel mio laboratorio segreto e mi sono messo all'opera, una delle occasioni per sperimentare ciò che in futuro voglio andare a creare, un sound diverso dal solito, con influenze dell'elettronica Cyberpunk.


I due brani musicali sono disponibili per Youtube, Jamendo e OneRpm!

Non mi resta che aspettarvi nel sottosopra..... in attesa della terza stagione!


(Ejay Ivan Lac)



Ejay Ivan Lac - Upside Down


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


   

  -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------






------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Scarica il gioco ufficiale 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *