NEXT LEVEL - Music Video

BLACK COLLECTION: IL primo best free con i brani Hip Hop e Reggae prodotti da Ejay Ivan Lac!


Ascoltalo e Scaricalo in anteprima gratuita su Jamendo!







Vengono da tutti i miei album, sono brani che hanno fatto numeri interessanti nei digital stores, è sono ancora pronti a crescere, per tutta la vita...

Sono brani che contengono voci fantastiche, dall'hip hop al reggae, menti geniali, testi fantastici, che hanno colorato le mie produzioni musicali, ispirate alla strada, alla black music, alla reggae music, quel ritmo che, nonostante io produca musica elettronica, è sempre stato dentro di me.

Amo la musica rap, reggae e hip hop, è tento sempre di evolverla ogni volta che sperimento qualcosa, ed ho scelto di farlo, ho scelto di prendere i brani più straordinari, dai vari album creati, e li ho messi li dentro, in una black collection, completamente gratuita!

Sono passati moltissimi anni ormai dalla loro uscità, ma sempre attuali, sempre condivise, sempre scaricate, ringraziando Don Goliath, Asante amen, Seamus e tutti gli artisti che hanno performato nei miei loops sperimentali, che hanno colorato e ritmato le mie idee...

Ho sempre sperimentato tutti i generi musicali, ho sempre provato e riprovato, mondi musicali che non mi appartenevano, e li ho resi miei, li ho resi possibili nella mia anima, nella mia testa, con la paura di sbagliare, con la paura di fallire, ma ci sono riuscito, andando contro tutti, contro ogni muro, per sfondarlo e far nascere, le mie creature.

Black Collection, non è un best di musica elettronica, non è un best della mia carriera o scena musicale, ma è una PREZIOSA, compilation, delle mie collaborazioni che raccontano storie, raccontate dalle migliori voci dal colore scuro.... dal colore Black!



- Ejay Ivan Lac




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *