NEXT LEVEL - Music Video

ARTISTA UFFICIALE SPOTIFY: Ora sono entrato negli artisti gestiti da Spotify.



Ejay Ivan Lac 




Un percorso che mi spetta, dopo tutte le produzioni che ho creato, nella mia fantasia contorta musicale, sono riuscito ad avere i miei primi riconoscimenti, da parte del motore di ricerca Google, da parte di Youtube, anche se ho lottato, e ancora lotterò, per portare avanti le mie idee sonore, tra permessi, burocrazie, diritti, conflitti ecc... sono in continua corsa, in continua lotta, per creare cose nuove, che non esistono ancora, ma che presto esisteranno!

Come per la scrittura, il mio sound, corre sopra una linea stravagante, in cerca di una realtà che non dia etichette a ciò che creo.

Mi chiamano Deejay, ma non lo sono, mi chiamano musicista, ma lo sono per metà.... io sono uno scenziato del suono, un produttore di mondi sonori, ritmi, un ricercatore che sperimenta, prova, tenta, si mette i guanti e cerca di creare una creatura fatta di frequenze, di loop, bassi, melodie, atmosfere, usando i mezzi più futuristici che l'evoluzione elettronica umana, offre ed offrirà!

Ieri notte, sono diventato un artista ufficiale di Spotify, in modo da poter gestire da Spotify stesso, senza il bisogno di usare mezzi e strade secondarie, sono ora nelle profondità di questo grande servizio musicale, che sta cambiando, anzi, ha cambiato il modo di ascoltare musica, come tutti gli altri servizi che mi ospitano, come Deezer, Itunes, Tidal... non posso che ringraziare questi Digital Stores, per divulgare e rendere disponibile nel mondo, tutto ciò che riesco a creare!

Onorato di fare parte del sistema Spotify, spero presto di essere scelto per qualche loro evento e robe simili...

Grazie a questo passo, la mia popolarità crescerà, e mi permetterà di far girare meglio il mio sound, stimolo per altre bellissime idee in cantiere, per il prossimo futuro! 

Intanto se volete dare un ascolto! :) Ora posso scriverlo (Ejay Ivan Lac @Official Spotify Artist) 





Hai un profilo Spotify? Seguimi dalla pagina ufficiale!

Ejay Ivan Lac 



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *