NEXT LEVEL - Music Video

VI RACCONTO UNA COSA, RIGUARDO ALLO STARE INSIEME: E cosa secondo me significa stare con qualcuno di vero....





Mi ricordo che quella sera, stavamo bevendo io e lei un bicchiere di vino, davanti ad una ciotola di pistacchi (Ecco adesso mi sono venuti in mente i pistacchi, dopo me li compro) ed ero affascinato da lei, con la sua bellissima luce, e quei occhi grossissimi, capelli biondi, tutti ricciolati, era quasi assurdo non essere affascinati.

Lei stava con me, da pochissimo tempo, ma qualcosa mi incuriosiva, così gli chiesi "Cosa ti piace di me? sono curioso".

Lei divenne rossa, ma rispose in modo vago, cominciò ad elencare le solite cose che elencano tutti, ma sinceramente di sentirmi dire le cose, che potrebbe dirmi anche un amica, un parente, non alzava la mia autostima, avrei preferito una persona in grado di dirmi qualcosa che altri non notano, che altri non vedono, capite il mio discorso?

Fortunatamente stavamo bene insieme, ma lo stare bene non significa amore profondo, posso stare bene con qualsiasi ragazza che voglia stare con me, ma non sarà mai quel salto definitivo da portarti a dire "La amo alla follia"! sempre se lei non sia quella da amare alla follia!

Mi sono innamorato follemente alla follia più folle, tantissimi anni fa, ma la sua scomparsa ha trasformato quell'amore folle, in una folle tristezza, ed è così che poi, nel tempo, incontri altre persone, ma ti accorgi che non è la stessa cosa, ti piacciono, le vuoi, le proteggi, ma senti che da parte loro, non fanno nulla per farti sentire come vorresti, qui ho capito... che se da entrambi i lati non esiste nulla che ti faccia sentire sopra le stelle, sopra le stelle di altre stelle, dove puoi guardare le galassie, con la sua mano nella tua, allora capisci, che non è ciò che fa per te!

Mi dissero che parlavo in questo modo, perchè ho perso un amore, stronzate, anzi rido.... rido perchè le persone sono così ipocrite a non ammettere che molte volte, stanno con persone che con loro non c'entrano un cazzo, e non parlo di aspetto fisico, e neanche di carattere, ma parlo nel modo che si ha nel vivere la vita!

Sai quanto è importante saper vivere la vita?

Forse saper vivere la vita stà alla base di ogni conquista, il saper vivere come vive qualcun altro, è quella scatola magica di cui non puoi fare a meno! Io ad esempio sono uomo a cui piace ridere, scherzare, giocare, divertirsi, un uomo che lotta per i suoi sogni, che ama le sue passioni, un'anima artistica in cerca di stimoli in giro per la città, in giro per la natura, che pensa a se stesso e alla sua eventuale compagna.... ecco, per essere davvero felice, dovrei trovare una persona che viva la vita in questo modo, o che voglia viverla ma non riesce a farlo, così posso aiutarla in questo suo obbiettivo!

Troppo filosofico? troppo profondo?

Gente per stare con qualcuno, non ci stai solo per fare sesso e farsi regalini, sentirsi via messaggi, e fare cose, che fanno tutti, se stai con qualcuno la profondità, l'intelligenza, il coraggio, la voglia di essere, sta alla base di tutto....

Sono stato anche io con delle ragazze passeggere, quelle ragazze che ti piacciono, le conosci, ti affascinano, e con il tempo cadono... ed è giusto che cadano, io quando vedo che il rapporto cala, che il rapporto è noiso, monotono, nervoso e teso.... so che è il momento di cambiare e fermare tutto, tanto, diciamocelo, sarebbe solo una convenienza no?

Perchè molte persone non amettono che non sono al 100% sodisfatte, ma stanno con quella persone, e se la tengono, quando invece in giro, potrebbe esserci la persona della loro vita, che probabilmente, potrebbe dargli quel 10/20% in più, che non è poco!

Io odio con tutto il cuore, quando vedo donne che vengono trattare di merda, e loro, continuano a stargli a presso, questo non è amore, questa è ossessione, paura di rimanere sola, e questo succede anche con gli uomini, esistono uomini che non sono contenti della loro donna, questo mi fa ribrezzo, e penso siano uomini con autostima sotto i piedi, non avere il coraggio di ammettere di aver fatto una scelta sbagliata, o di essersi stufati di qualcuno.... solo per avere la scopata facile, non è più stare insieme, è solo uno scambio di favori, di compagnia, di piacere!

Poi subentro io, che anche un semplice rapporto di sesso, lo ragiono qualche giorno prima, se mi intriga qualche donna, ci provo soltanto se mi da una botta al petto... ma il discorso della scopata felice, ve la risparmio in un altro articolo ahaha!

Quella botta al petto, dove il tuo sguardo non può fare a meno di guardarla, la studio, la assimilo nella mia mente, cerco di capire, non parto con l'idea di trovarmi una fidanzata, io parto con l'idea di quanto mi intriga quella persona, di quanta bellezza potrebbe esserci baciandola, toccandola....

E non dite ti amo, se prima quella persona non vi cambia la vita, perchè dire ti amo adesso, è diventato come dirsi ti voglio bene, l'amore ha perso ogni valore, ogni sentimento, è diventato solo una frase di copertura, nel fingere di sentirsi felice, e contenti, di ciò che siamo!

Ma se ci si guarda dentro sappiamo, che ci mancano molte cose importanti, e che abbiamo ancora molto tempo per trovarle...

L'amore è giocare insieme, l'amore e stupirsi l'uno con l'altro, l'amore non si misura in soldi ma in atti straordinari, non esiste valore se vuoi rendere felice una persona, anche con un piccolo gesto, l'amore è camminare per strada e ritrovarsi sulle nuvole, è sperimentazione, esplorazione, scambio di vibrazioni, di emozioni, amore non è tensione, rabbia, timidezza, amore è libertà, serenità, calore, un terremoto di bellezza continua!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *