NEXT LEVEL - Music Video

PENSIERO NOTTURNO DI OGGI: Quando tutto è sempre uguale, mi annoia!




Pensiero notturno di Domenica, stavo pensando a quando la vita comincia ad essere troppo uguale, per me il tempo che cammina, e rimane fermo sulle stesse strade, sulle stesse serate, sulle stesse parole, pensieri... mi spaventano!

Sono sempre stato abituato a cambiare, scoprire, viaggiare, capita che arrivino dei periodi in cui il tempo si fermi, come se si prendesse una pausa, ma quando vedo che resta fermo per un paio di mesi, mi comincia a mettere ansia...

Non sopporto quando si fanno sempre le stesse cose, e avere intorno persone che fanno, le stesse cose, dopo un po io devo riprendere il mio ritmo, amo visitare le città, molto più che restare chiuso in un pub, se devo andare in un pub, mi piace variare zone, tipologie, non amo le discoteche, preferisco comunicare con le persone, quando esco nel tempo libero, trovo che il dialogo, lo scherzare, fortifica, distrae e ci rende mentalmente più puliti!

La noia, non fa parte del mio DNA, la noia se potessi la butterei in una fossa, e gli darei fuoco, perchè annoiarsi in questa vita? siamo vivi, siamo esseri umani, viviamo in un pianeta stupendo e noi pensiamo solo ad annoiarci, ad insultarci, ucciderci e farci del male, se la società deve essere questa, allora preferisco viaggiare in luoghi sempre nuovi, ed incontrare persone che la pensano esattamente come me!

Mi piace variare su ogni cosa, nei rapporti sentimentali, nei rapporti e basta, nelle amicizie, nel mio lavoro, nella mia arte, tutto quello che faccio è multicolore, la normalità non la conosco, la follia, è la mia visione di vita, mi rendo conto che più sono folle, e più raggiungo i miei traguardi, incontrando persone interessanti e strade, che non avrei mai pensato di raggiungere.


(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *