NEXT LEVEL - Music Video

MI PIACE GUARDARE DENTRO GLI OCCHI: Anche mentre fai sesso, è bellissimo...



Gli occhi sono lo specchio dell'anima, anche se penso che specchio non sia la definizione giusta, in quanto uno specchio riflette, io mi vedo troppe volte allo specchio, e se devo vedermi anche in altri occhi, non avrebbe senso, in quanto io vorrei vedere dentro l'anima di un'altra persona.

Penso che la definizione giusta sia, che gli occhi sono la finestra sull'anima di una persona, o anche lo spioncino, ma preferisco finestra, guardare dentro quella persona e vedere, scoprire le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi pensieri!

Non c'è niente di superiore agli occhi, loro possono sedurre, nascondendo tutto ciò che sta intorno, bastano pochi sguardi per venire catturati, superano le parole, superano ogni bariera, sono stupendi perchè agiscono in silenzio, e nessuno ti sente comunicare, ti puoi dire tutto quello che vuoi, nessuno lo saprà mai!

Una delle cose che mi piace degli occhi, è guardarli, quando si fa sesso, guardare quelli della creatura che è li con te, avvolta nel piacere è una vibrazione che fa esplodere il cuore, emoziona il suo battito e brucia il sangue sotto la pelle, lo senti, percepisci quel brivido, quel calore che si espande dalla testa, fino a diramarsi in tutto il corpo!

Mi piace, quando ci si guarda entrambi negli occhi in quel preciso istante, ancora più bello, quando si è avvolti completamente dall'orgasmo, vedere le pupille che si dilatano, e gli occhi che si socchiudono, per poi chiuderi, insieme, l'immagine dell'ultimo sguardo di quel attimo che dura pochi secondi, ma che riesce a dare tutto, l'uno dell'altro.

Penso sia un male, se nessuno si guardasse negli occhi mentre si fa sesso, o si fa l'amore, perchè significa che non siamo davvero presi, non siamo davvero amalgamati l'uno con l'altro, per me è importante, che sia una notte, che siano due, che sia una storia d'amore, gli occhi sono quell'aggiunta in più, quel piacere in più, da collegare a tutto il resto, come si collega un bacio, come si collega la pelle che si tocca e si sfiora, gli occhi, sono quel contatto che serve per completare il tutto!

Mi ricordo ancora, molto tempo fa, eravamo sul punto di venire, insieme, lei aveva degli occhi grossi, belli, verdi... delicata e morbida, aveva un corpo molto caldo e mi faceva impazzire, i suoi capelli biondi esaltavano il suo viso rosso di passione, sentivo che stavamo arrivando e gli dissi: "Guardami negli occhi..." lei lo fece ed io mi sentii esplodere dentro, l'eccitazione è stata superiore a qualsiasi altra volta, e da quel giorno, mi è sempre piaciuto questo collegamento visivo, nell'atto sessuale....

Anche nella seduzione, preferisco mischiare tutto me sesso insieme allo sguardo, incrociare gli occhi con una sconosciuta è qualcosa di unico, se poi lei continua a ricambiare, è fatta, tutti gli esseri umani dovrebbero guardarsi negli occhi, ed usarli come unica parte del corpo per farsi piacere una persona, perchè il resto è sempre la solita cosa, ma gli occhi.... loro sono sempre un mondo differente, che può unire i cuori di ogni uno di noi, in qualunque situazione, non solo seduttiva o d'amore, ma anche nelle amicizie e nei rapporti sociali in generale.

Gli occhi, sono il collegamento necessario, per capirsi profondamente, e volersi bene...

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *