NEXT LEVEL - Music Video

LA SCATOLA DELLE POESIE VOL 13: Anche l'odio può assumere forme poetiche!





SENTIRE CHE SI SPACCANO

La migliore sensazione del mondo, è camminare su una strada composta da teschi, delle persone che nella vita, hanno cercato di distruggerti! Sentire che si spaccano… E’ un brivido indescrivibile!

(Ejay Ivan Lac)



DIFFICILE DA SALIRE

Lo sbaglio più grande che si possa fare, è quello di tenersi dentro quella tensione che gli eventi ci incidono all’interno del nostro corpo, accade che poi ogni cosa risulta sbagliata, e si vuole vedere solo quello che crediamo che sia…

Vivere nella rabbia, un sentimento sbagliato che può bloccarci anche per sempre, senza riuscire a dosarla, possiamo cadere in quel precipizio bastardo, pronto ad accoglierci tra le sue braccia, ed è fastidioso perché, tutto questo, è causato da noi…

La colpa è della nostra mente, immaginiamo eventi che non accadranno mai, e quando qualcosa va, come non doveva andare, quelle braccia ci chiamano e ci invitano, ad andare da loro, se tenti di aggrapparti a qualche ramo, la pelle e i muscoli, si staccheranno, lasciando andare il nostro corpo infondo al precipizio!

Difficile da risalire, ma è facile caderci!

(Ejay Ivan Lac)



A CAUSA TUA

Spegni la luce, guardi il soffitto prima di addormentarti e cominci ad odiarti…

Ti odi perché sai che il suo cuore lo hai perso a causa tua, ti odi, perché non sei riuscito a comportarti a modo, sei risultato stupido per qualcosa di stupido…

Ti odi, perché hai ascoltato delle confessioni errate, dichiarazioni sbagliate di persone poco affidabili, ed hai sbranato la sua anima, in un crescere di gelosia e fastidio, ingiustificato e affrettato!

Ti uccideresti, per il peso che hai creato, perché ora non potrai più guardarla negli occhi, non potrai più sentire il suo profumo che cammina delicato sulle piastrelle dell’aria, che circonda ogni cosa, e colora di fascino!

(Ejay Ivan Lac)



TENERE SENZA CANCELLARE

Tenere, senza cancellare o buttare, perché quel che non è stato un giorno potrà essere.

La vita e tutto ciò che esiste è imprevedibile, non puoi mai sapere se un giorno sarà ciò che volevi, o sarà altro, l’importante è accettare, e tenere, tutto ciò che è apparso davanti ai nostri occhi grazie agli eventi!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *