NEXT LEVEL - Music Video

DIFFERENT DESTINATION: Con un solo brano, ho creato un treno per andare lontano.



Ejay Ivan Lac - Different Destinations


Available also on:






Che struttura sonora può avere un treno che viaggia nello spazio? qual'è il rumore del suo spostamento?

Io lo immagino elettronico, robusto, nel silenzio dell'universo mentre ci porta da un pianeta all'altro, un viaggio unico, emozionante, ad una velocità pazzesca!

Mentre creavo questo brano infatti, mi sono proiettato con la mente in un qualcosa di simile, mi sono messo al buio, ed ho immaginato di viaggiare in destinazioni diverse, in pianeti diversi, con un treno fantascentifico, e mi sono chiesto, cosa potrei ascoltare nelle cuffie se mi trovassi anni, anni, e anni avanti, dove l'umanità ha raggiunto livelli superiori di conoscenza scentifica e tecnologica? dove puoi salire su un treno che ti può portare verso città spaziali, intorno ad altri pianeti?

Avrei potuto scegliere qualcosa di rillassante e calmo, ma ero troppo emozionato all'idea di un futuro simile, oltre tutto avevo voglia di sfogarmi e trascinare tutti voi in un viaggio fuori da ogni logica, così ho optato per DIFFERENT DESTINATIONS, dove tutto i suono ti penetra sotto la pelle, sotto la carne, ti tiene serrato alla sua ritmica, e anche se balli, la tua mente viene lentamente sprofondata all'interno di questa corsa pazzesca, su questo treno virtuale che ho creato, solo con il suono.

Non posso che augurarti il buon viaggio, timbra il biglietto, per destinazioni sempre diverse!

(Ejay Ivan Lac)



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *