NEXT LEVEL - Music Video

AUGURI ALLE DONNE: Ho qualche regalo, e qualche parola per voi nel mio blog!



Ciao donne, ciao bellissime creature, che molte volte fate diventare matti, altre volte rendete i momenti difficili, molto più leggeri!

Questa festa è per voi, questa festa è un ricordo delle fatiche che le donne in passato hanno messo in atto, per avere il rispetto e i diritti sul lavoro, una lotta continua che ha visto anche molte discriminazioni nei loro confronti, lotte fatte di proteste, di scioperi, contro chi continua ancora oggi, a credere di trattarvi come l'anello debole della razza umana!

L'8 Marzo, mese in cui nel 1917 moltissime donne Russe, chiedevano pace e cibo, al governo dello Zar!

Donne, non esiste nessuna fabbrica bruciata, spero lo sappiate questo, che è una storia inventata, sono state altre le motivazioni che portano questa festa, ad essere festeggiata da voi, per voi, per ciò che siete e meritate!

Una festa che ora celebra il vostro rispetto, ricordando le donne vittime di violenza, brutalità, di sfruttamento, maltrattamenti, che tutt'ora continuano, un giorno per farsi sentire, non solo le donne, ma anche gli uomini che vi sostengono, io sono un uomo, e vi sostengo, in quanto l'umanità dovrebbe cominciare ad essere più intelligente, non solo verso le donne, ma anche tra di noi, tra tutti noi, troppe violenze, discriminazioni, troppe paure, che la società crea... troppi morti, troppa gente stupida!

Divertitevi in questo giorno, ma non usate questa festa come pretesto per bere o guardare spogliarelli.... continuate a lottare per il vostro rispetto, continuate a festeggiare per le donne, che vi hanno dato tutto quello che avete ora.... continuate a lottare, per mettere fine alla violenza su di voi, lottate, per trovare una soluzione, noi uomini, siamo i primi, a darvi una mano!


AD OGNI MODO auguri fanciulle.... vi lascio qualche regalo, anche un pezzo musicale del mio album elettronico, per farvi ballare!!! un regalo tutto per voi ahaha! anche se so che molti maschi verranno a scaricarselo!!! buon 8 Marzo a tutte!!! :)



Vi dedico questo brano

---------------------------------------------------------------

POESIE




Una donna che si guarda

Una donna che si guarda sempre allo specchio, in una foto o video, con un sorriso, ai tuoi occhi può risultare egocentrica, vanitosa e antipatica, ma la verità è che lei, è molto coraggiosa. 

(Ejay Ivan Lac) 


Come una farfalla

La donna è come una farfalla in cerca di un fiore dove posarsi, non cercare mai di catturarla, lei scapperà e potresti rischiare di ferirla, deve essere lei a posarsi sul tuo fiore, e tu, devi essere molto abile ad essere più colorato e profumato degli altri...

(Ejay Ivan Lac)


Una donna che ha paura

Lei ha paura, lo sa, trascina sotto la pelle quei silenzi che soffocano il suo respiro, il terrore di reagire, il terrore, di poter dire basta, ogni sua immagine diventa offuscata dal male che gonfia le sue vene, piene di parole e gesti che tagliano la carne, come lame gelide di metallo.

Ogni segmento di ogni ferita fanno di lei, un fiore di sangue, un fiore impossibilitato a gioire, a fiorire, sotto quel sole che attende da tempo, sta male, ma resta in silenzio riempiendo ogni notte il letto di lacrime, la sua dignità viene cancellata come acqua bollente su una tela ricca di colori, ad ogni colpo, un colore svanisce, ad ogni colpo, quel quadro perisce, dissolvendo ogni tratto della sua vita arrivando al punto di guardarsi allo specchio e vedere inciso sul suo volto, quel taglio, quella cicatrice causata da quelle mani forti, che prima amava ed ora odia, immaginandole mentre marciscono sotto terra, sotto i suoi piedi che con le lacrime agli occhi calpesta con rabbia, gridando 
“Muori bastardo, muori, e non tornare mai più”

Sotto quella tempesta di fulmini che tuonano nella sua testa, le sberle, le grida, la violenza che hanno inciso sul suo viso, quel maledetto taglio, quel maledetto sorriso chiamato paura…
Ma lei, fragile creatura, imparerà un giorno ad essere forte, imparerà a camminare ancora con la testa alta, smetterà di sedersi a terra ad un angolo della stanza con le braccia sul viso, prenderà il coraggio di gridare e graffiare, senza paura, senza pensare, lei sarà con lo sguardo verso il sole e il sorriso sulle labbra, capirà che il silenzio fa più male di un pugno sulla gamba…

È una donna, ha bisogno di essere abbracciata, anche quando non vuole, ha bisogno di sentirsi cercata, amata, protetta e capita, anche senza che lo chieda…
Non ha bisogno di sole parole, lei ha bisogno di un cuore e calore!

(Ejay Ivan Lac)


Hai mai guardato una donna veramente?

Hai mai guardato una donna veramente? perché forse ti sei perso molti dettagli che la rendono unica per quello che è…

Guardala come brillano i suoi capelli, ogni sua ciocca affascina, ogni suo movimento è pettinato per sedurre, lei sa che il cinquanta percento della sua bellezza passa dai suoi capelli, e se ha un bel corpo farà di tutto per metterlo in mostra, si guarda allo specchio, studia il suo seno, lo mette in mostra quando è seduta al tavolo in modo furbo, fa per tirarsi la schiena e gonfia il petto, mette in risalto le parti che più gli piacciono, nascondendo quelle che l’attraggono meno…

Guardala, se indossa una gonna per disegnare la forma del sedere, o se indossa pantaloni attillati per mettersi in risalto, le sue mani parlano, metterà disegni o colori sulle unghie per attirare l’attenzione, mostrerà la sua gamba depilata o la nasconderà se non si piace abbastanza, usa i tacchi se si sente piccola, metterà scarpe basse se vuole sembrare più tenera, sceglie la borsa in base al vestito, i suoi occhi saranno truccati per esaltare la forma, dandogli un aspetto orientale, metterà in risalto il colore dei suoi occhi per attrarre le persone che parleranno con lei, giocherà sui suoi lineamenti da mettere alla luce e userà i migliori fondotinta o polveri, per nascondere qualche brufolo…

Usa il profumo migliore, scelto tra centinaia di prodotti guardati in una giornata, sta davanti allo specchio indossando cinque o sei vestiti prima di uscire, ama restare in silenzio ed essere corteggiata, non risponde ai messaggi con immediatezza, sorride se ti vuole bene, ti prepara la cena se ti ama, anche se molte volte è confusa e non sa dove andare, non pretende che tu la porti per mano alla sua destinazione, ma si aspetta che tu gli dia il tempo per capire.

Una donna, non è mai quello che ti lascia vedere, per sapere chi hai davanti, devi solo guardarla meglio. 

(Ejay Ivan Lac)





Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *