NEXT LEVEL - Music Video

ESCAPE ROOM A CASA: Oggi vi parlo di come avere la vostra escape room a casa!



Entra nel sito ufficiale di Escapoly





Mi è capitato di andare nelle Escape Room, solo a Milano ne esistono tantissime, anche in provincia ne ho sentite alcune, sono divertenti e devo dire che sono molto portato a risolvere la soluzione e fuggire dalla trappola!

Mi è sempre venuta l'idea di creare una serata di enigmi da risolvere anche a casa, ma mettersi li a creare tutto, porta via un sacco di tempo, inventarsi una storia credibile, costruire il materiale, alla fine spendi più di quanto potresti spendere a comprare una confezione già pronta all'uso!

Ho voluto ospitare oggi nel mio blog, Escapoly, la Escape Room, da fare a casa, e vi assicuro che è molto, molto interessante e divertente!


Un vero kit, per la scena del crimine, si hanno tutti i materiali da mettere sul tavolo, dando il via ad un vero e intrigante enigma da risolvere, con gli amici, o magari, con la vostra fidanzata per una serata alla CSI!

La società che produce questo gioco, che in sostanza, è un gioco da tavolo, è una delle più conosciute, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, il tutto è strutturato molto bene, assicurando ore di divertimento.

Io oggi ho voluto darvi questo consiglio, vi lascio i link da dove reperire maggiori informazioni, prezzi ecc... e spero di avervi fatto scoprire qualcosa di divertente e nuovo!!! 

a presto!!

(Ejay Ivan Lac)




Entra nel sito ufficiale di Escapoly



Clicca per maggiori info sul Escapoly! 
Click Here!

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *