NEXT LEVEL - Music Video

SKY IL BRANO DAL VIDEO VISIONARIO: Vi racconto il mio nuovo progetto sonoro di prossima uscita.


SKY - (Video disponibile dal 5 Febbraio 2018)


Siamo tutti dietro ad un vetro, siamo tutti in trappola, all'interno di un cubo stretto, vorremmo scappare, ma ci fa paura, abbandonare questo muro che ci mette di fronte il mondo, è come riscoprirsi ed essere nudi da qualcosa, perchè quel vetro ci tiene, tra virgolette, al sicuro, in quanto il mondo reale spaventa ormai tutti!

Fuggire, per sentirsi liberi di volare nel cielo, quel cielo di cui abbiamo quasi dimenticato il colore, i nostri occhi sono ormai abituati a guardare una scatola, delle scritte, delle foto, la sensibilità di guardare una persona dal vivo, o di guardare il mondo reale, invece che un albero in fotografia, si è persa, abbiamo dimenticato come si ascoltano le vibrazioni umane, e quelle della vita!


Sky, il cielo, la vita, le cose, un video che ci permette di guardare uno schermo, uno schermo che mostra degli esseri umani, e per quanto possano essere umani, ne abbiamo dimenticato il volto, la forma, uno schermo che ci fa dimenticare gli sguardi, emozioni che non si riescono più a distinguere, occhi opachi, labbra opache, riusciamo a vedere solo i loro movimenti, che appaiono confusi, come tutto il resto.

Un brano allegro, ma un'immagine ansiolitica, che ci spaventa un pò, ma mostra la nostra società attuale, per quanto possano ballare, la loro richiesta di aiuta e sensibile, si percepisce, vorrebbero uscire, ma sanno perfettamente che, senza quel vetro, la loro vita risulta troppo nuova, troppo meno facile, ciò che però andrebbe usato con passimonia, viene considerata una fonte fondamentale della loro giornata!



Creare questo video, è stato come creare un quadro in movimento, una creatura che può sembrare qualcosa di cool, qualcosa di aveneristico, ma che invece rappresenta la nostra società in trappola da un qualcosa, un qualcosa che può identificarsi diversamente per ogni essere umano, per qualcuno può essere un tipo di trappola, per un altro, può essere un blocco diverso, libera espressione per ogni individuo!

Forse lo voluto, perchè anche io mi sento in trappola da qualcosa, resta a noi cercare di liberarci da questo qualcosa, è ascoltare il brano, che tenta di distrarci, per riuscire a farci volare nel cielo... come riporta il suo titolo, due sensazioni diverse, che giocano a scontrarsi, per farci pensare nel profondo, e farci ballare nello stesso tempo!

Forse, è proprio la danza, ad essere la chiave per riuscire a sentirsi più liberi, da tutto ciò che viviamo ogni giorno!

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *