NEXT LEVEL - Music Video

RIFLETTERE SULLA LUCE DELLA NOSTRA VITA: Molti traguardi li ho raggiunti con il pensiero.



E' strano no?

Viviamo su una roccia rotonda, composta da un nucleo interno che la fa girare, un nucleo che potrebbe esplodere da un momento all'altro, e se ci pensate, siamo sospesi nel vuoto più totale, circondati da altri pianeti sospesi nel vuoto.

E noi ci viviamo sopra, ma non ci rendiamo conto che lo stiamo distruggendo con le nostre mani, distruggere il pianeta significa distruggere anche noi stessi, ogni brutta azione che facciamo alla madre terra, la facciamo a noi stessi.

Continuiamo a vivere così, nei brutti pensieri, nelle brutte azioni, oltre ad uccidere noi stessi, uccidiamo anche gli altri, vivere nell'agonia continua dei brutti pensieri, nel fiume di critiche, litigi, ci fa attirare ulteriori malvagità nel nostro percorso.

Moltissimi anni fa anche io ero così, non che adesso non lo sia, ma ho imparato a gestire le mie emozioni, prima ero un'anima ricca di astio, ricca di brutte azioni, mi accorgevo, mano a mano che il tempo passava, che ogni brutto pensiero che avevo, attirava ulteriori eventi che mi portavano ad avere ulteriori brutti pensieri, perchè io chiedevo questo, l'universo mi dava ciò che pensava che io volessi.

Quando ho cominciato a dire basta, a pensare alle persone negative, ho cominciato, senza che io mi accorgessi di qualcosa, a raggiungere piccoli obiettivi, che sognavo da tempo, li ho capito, quanto sia importante ridere e pensare a cose belle, quando si hanno in testa degli obbiettivi.

Si passa la vita a criticare, a cercare di essere migliori di qualcuno, si passa la vita a far finta di sapere tutto, di studiare, di fare lavori che non ci piacciono, di fare cose, che non ci piacciono, passiamo la vita a giudicare il diverso, ad essere odiosi, ossessivi e aggressivi, ma tutto questo, rende le persone piccole, e ridicole, più le persone continuano ad essere così, più danneggeranno il pianeta, loro stessi, e le persone che gli stanno in torno.

Queste persone, che ogni mattina si alzano dal letto, e sono già nervose, deluse, tristi e rancorose, si ritroveranno sempre sole, e avranno solo brutte strade nella loro vita.

Bisogna alzarsi la mattina ed essere felici, anche delle piccole cose che abbiamo, essere felici che in quel momento, un'altra mattina ci ha fatto svegliare, in quel momento, in cui ti svegli, sai di avere molte ore davanti, ore che servono a creare ciò che più desideri, perchè sprecare le ore senza fare niente? quando invece, la vita, ti da il tempo necessario per creare quello che vuoi?

Io credo che noi ci addormentiamo, e ci alziamo dal letto, per uno scopo, andiamo a dormire per ricaricare energia vitale, che poi useremo il giorno dopo, per arrivare ai nostri obbiettivi, mai fermarsi e dire, non posso farcerla, anche quando si è stanchi, bisogna continuare a lottare, per ciò che desideriamo.

Si è troppo abbituati ad ascoltare le voci di persone che ci dicono, che noi, non riusciremo mai a fare nulla, ecco... quelle persone non vanno ascoltate, sanno che tu puoi farcela, e odiano sapere che potrai farlo, ecco perchè ti dicono queste parole, bisogna invece andare avanti lo stesso, quando si mettono davanti al tuo cammino, sputandoti in faccia, tu spintonale con forza e sorridi, continua a camminare a testa alta e vai, vai verso il tuo obbiettivo, riempi i tuoi occhi di forza e coraggio, e cammina verso la tua luce, il tuo successo, mettiti a ridere, ogni volta che cercano di farti del male con le parole, ridi, perchè tra poco, tu avrai tutto ciò che gli altri non hanno coraggio di prendersi, non hanno la capacità di raggiungere, la differenza tra te e loro, è che tu, hai capito come si vive su questa terra.

Ma non basta sapere tante cose, o essere forti, bisogna amare, amare sempre, se stessi, amare le persone che ci amano davvero, amare la vita, la natura, gli altri esseri viventi, non basta avere degli studi, anche se studiare è importante, ma bisogna avere il rispetto, per gli esseri umani che se lo meritano, bisogna avere il coraggio, il carisma, la forza interiore, essere belle persone dentro, perchè avere il cervello pieno di conoscenza, ed avere un'anima vuota, priva di empatia, non serve ad un cazzo di niente.

Ho imparato, che fare un lavoro che non mi piace, non portava a niente, io mi basavo solo sul fatto che, lavorare, mi avrebbe portato dei soldi per vivere, ma anche se i soldi arrivavano, ero infelice uguale, perchè si, lavoravo, ma non era quello che mi rendeva felice, quando invece, ho inziato a lavorare, perchè volevo una strada che mi portasse ad un altro traguardo, allora le cose si facevano molto più interessanti.

Cercavo lavori, inerenti a ciò che volevo, cercavo strade, che avevano un qualche tipo di collegamento con i miei obbiettivi, non lavoravo in un ufficio di finanza, per arrivare a fare l'artista, o il blogger, o lo scrittore, lavoravo per un ufficio di marketing pubblicitario, spettacolo, qualcosa inerente a ciò che ora sto raggiungendo!

Non seguire ciò che gli altri ti dicono, segui solo ciò che il tuo cuore ti dice, l'importante nella vita e sognare, immaginare, e prenderselo, restando fermi a sognare, non serve a nulla, i sogni vanno accompagnati dalle azioni, che ogni giorno dobbiamo fare, se vogliamo essere la luce che abbiamo sempre desiderato, noi siamo fatti di energia cosmisca, e questa energia serve a noi stessi, per farci vivere la vita, che abbiamo sempre sognato di avere...

Provaci, anche se cadi, provaci, anche se non ti vogliono, qualcuno alla fine capirà il vostro sogno, il vostro potenziale, fatelo per voi stessi, non per il denaro, fatelo per insegnare qualcosa agli altri, non per farvi beffa di loro e risultare più forti, lottate, lottate sempre, l'universo apprezzerà il vostro coraggio e la vostra determinazione, rinunciate per avere, e non vi pentirete di aver fatto tutto questo...

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *