NEXT LEVEL - Music Video

QUANTO LA TECNOLOGIA CAMBIERA' IL NOSTRO MONDO?: Con la nascita di una nazione spaziale.



Quando la nazione spaziale di Asgardia, diventerà realtà, una realtà che verrà conosciuta dall'intero pianeta, come cambierà la vita sulla terra, quali influenze può portare nella mente degli esseri umani.

Quando si crea qualcosa di nuovo, spesso tutti tendono a ricreare quella cosa, per restare al passo con i tempi e con l'evoluzione umana, sapere di avere una nazione orbitante nello spazio, porterà stimoli buoni alle altre città terrestri?

L'umanità avanza, la mente umana si apre, e viene stimolata ogni giorno da idee e vibrazioni nuove, che portano la creatività ad un livello superiore, una nazione come Asgardia, che pensa a divulgare uguaglianza tra esseri umani, pace e rispetto, cancellando ogni violenza e ogni conflitto, può trasformare anche gli esseri umani che rimarranno sulla terra.

I messaggi di evoluzione, i messaggi benevoli, possono essere l'insegnamento giusto per tutti, un esempio da seguire e portare avanti, perchè ormai siamo arrivati ad un punto cruciale della nostra esistenza, o smettiamo ora di essere stupidi, o non andremo più avanti.


Per vivere bene, non bisogna andare per forza nello spazio, per vivere bene, l'umanità ha bisogno di evolversi, e cominciare a costruire un ambiente adatto, senza odio, senza guerre, dove tutti siamo uguali, ne più ricchi, ne più poveri, un mondo per tutti, dove alzarsi la mattina con il sorriso, viene facile, dove per lavorare, bastano poche ore al giorno, e lasciare che la nostra mente impari a vivere il sole, l'aria, la natura in generale.

Le nuove ricerche che verranno, potranno aiutare la nostra civiltà a diventare creature benevole e migliori?


(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *