NEXT LEVEL - Music Video

MERENDA DA CANNAVACCIUOLO: Una recensione tutta da gustare!




Che dire, sono andato a fare merenda a Novara, da Antonino, è sono rimasto sorpreso, ho portato un paio di amici, che inizialmente si sentivano a disagio prima di entrare, pensavano di pagare un patrimonio, di solito quando si vede un nome rinnomato fuori da un locale, si rimane incerti, ma alla fine la qualità si paga, anche se, non è sempre detto, spesso ho provato locali di lusso abbastanza cari, ma la qualità del gusto era davverso scarsa.

Entrati all'interno del Bistrot di Novara, mi sono trovato di fronte ad un numero molto generoso di persone, tavoli completamente occupati, gente in fila alla cassa, ma che ci volete fare, siamo a casa di Antonino!

Subito il cameriere ha trovato un tavolo, già a vedere l'arredamento ti senti a casa, io mi sono preso ovviamente la poltrona, stra comoda, molto lussuosa, anche le illuminarie all'interno del locale, sono originali, sembrano quasi dei bicchieri di vino giganti!



Ho deciso la mia merenda, un fagottino alla creama, e un Chai Ginseng, con aggiunta di panna, latte e cannella...

Mi arriva dal bancone, un bicchierone molto grosso, quando l'ho visto ho detto: "Ragazzi, con tutto questo Ginseng, non dormirò per una settimana" mi ha energizzato tantissimo ed il sapore era al quanto favoloso, il fagottino, inutile dirlo, un sapore di pasta fresca, non troppo ricco di zucchero, era gustoso al punto giusto, non era pesante ne nauseante, nonostante la sua grandezza.

Una qualità ottima, un posto davvero carino, anche per qualche appuntamento ehehe! Con gli amici ci siamo trovati bene, e i loro dubbi sui prezzi si sono dissolti, puoi fare merenda con massimo cinque euro, fatta bene, con prodotti di qualità!

Purtroppo non ho trovato Antonino, ma gli manderò una mail per la prossima volta! Detto questo è un consiglio, provatelo senza pensare, perchè gusterete dolci, bevande, tisane e caffè ottimi.

(Ejay Ivan Lac)



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *