NEXT LEVEL - Music Video

L'ITALIA E' IN PERICOLO: Siamo governati da degli incapaci, in un popolo che dorme!




Solitamente non parlo di politica nei miei post, infatti non lo farò, ma parlare di alcuni punti che secondo me sono la distruzione del paese Italiano, e dei suoi abitanti!

Rendetevi conto che non guadagnamo nulla se ci pensate, perchè i soldi che guadagnate se ne vanno appena arrivano, una sorta di "Io ti do, tu mi ridai" il fatto è che mi accorgo che quando le persone prendono lo stipendio, spendono più di ciò che gli viene dato!

Lo stato ha un rientro maggiore, rispetto a quello che da per vivere, lo possiamo notare dalle tasse, dai prezzi dei negozi, i servizi, ogni cosa, anche la più stupida si paga.

La popolazione vive sotto un cielo nero, carbone, dove fa freddo molte volte, e per sentire il sole ci vogliono solo botte di culo, per essere volgari, perchè l'Italia è volgare, con i suoi abitanti, una foto buia che non accenna a diventare chiara e ben definita!

Anche chi non lavora paga le tasse, anche chi prende pochi soldi, paga le tasse, ma per pochi soldi non intendo il minimo sindacale, ma sotto i mille euro, guadagnare meno di mille euro, significa non avere nulla, se si devono pagare anche le tasse, è impossibile vivere con serenità, bisognerebbe togliere le tasse a chi non percepisce soldi, a chi lavora part time, e prende un guadagno non troppo esoso!

Non esistono lavori alternativi in Italia, esistono solo lavori aziendali, ma le aziende non assumono più, in oltre, chiedono requisiti davvero stupidi, io penso alle volte, che queste aziende che cercano dipendenti, siano i figli stupidi di padri che hanno ceduto la loro attività, perchè leggo delle cose assurde molte volte, ad esempio:

"Cercasi apprendista, con esperienza"

Come diavolo si può essere apprendisti con esperienza? se una persona ha un'esperienza, di sicuro non è un apprendista, l'apprendista è colui che ha studiato un determinato settore, e si butta nella guerra per la prima volta, apprendista è anche colui che vuole imparare un determinato lavoro, conoscendo quanto basta l'argomento.

Io penso che gli annunci vengano scritti, per far rinunciare a chi cerca lavoro, le aziende, per far vedere che provano ad assumere, scrivono articoli studiati, per far passare la voglia di chiedere, il problema è tutto questo funziona molto bene, quando si legge un annuncio, non lo si calcola più, dopo aver letto determinate cose, si cerca di demotivare le persone, creando un popolo di delusi, demoralizzati, un popolo che non ha più voglia di fare.

Una legge che obbliga le aziende ad assumere tutte le persone, con annunci chiari, controllati da qualche ente, per verificarne la logica, non puoi scrivere "Cercasi commessa LAUREATA" perchè una ragazza o un ragazzo che non ha la Laurea, non è in grado di fare il commesso?

Ci sarebbe da parlare moltissimo su tutti i difetti che ha il nostro stato, ma non basterebbe una pagina blog per descriverle tutte!

Un altro caso, che affligge il nostro sistema di lavoro, è l'aspetto di una persona, se hai qualcosa che non piace, non vieni assunto, qui parte una linea discriminatoria, che non lascia spazio all'intelletto, ma solo alla stupidità umana, non essere assunti perchè si hanno dei canoni non accettati, è vergognoso quanto antico.

Nel resto del mondo, le persone più appariscenti, vengono assunte per la loro bravura, per la loro intelligenza, non se hanno dei tatuaggi, o dei capelli particolari.

Io penso che tutte queste cose, poche in verità, perchè potrei stare qui ore e ore, a scrivere, ma finirei per pubblicare un romanzo, possono essere cambiate solo se la società cambia, se siete un popolo Italiano che si sente preso per il culo, è giusto scendere in strada, giorno e notte, per riprendervi ciò che vi hanno rubato!

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *