NEXT LEVEL - Music Video

IO SONO, COME TE: Oggi il mio ospite è Roberta Villa!


...


ROBERTA VILLA




Ciao gente, siamo arrivati finalmente alla prima puntata di IO SONO, COME TE! interviste a persone normali, che usano i social network, che lavorano fuori dallo spettacolo, dove posso dare voce a persone comuni, che non hanno nulla a che fare con la televisione.

E in questo salottino virtuale ho preparato una tazzona di Thè e dei biscotti, per la puntata di oggi ho scelto di pubblicare Roberta, che ho la fortuna di conoscere personalmente da anni ormai, lei è amante della natura, dell'Africa, intraprende viaggi nei villaggi Africani, effettuando anche delle bellissime foto, molto belle, quasi dei dipinti a mano.

Cominciamo subito questa prima puntata, e proviamo insieme a conoscerla profondamente!





Ciao Roberta, allora, cosa ti ha spinto ad iscriverti nei vari social network come Facebook? così per citarne qualcuno!

Facebook è il social che preferisco, mi sono iscritta nel 2009, più che altro per poter ritrovare le persone che avevo perso di vista nel corso degli anni. E così è stato. Ho ritrovato ex compagni di scuola (dalle elementari alle superiori, passando per le medie), compagni di viaggio, amici che ho frequentato in gioventù e che per un motivo o l’altro si sono trasferiti in altre città. Mi piaceva l’idea di fare anche nuove amicizie avendo come “base” interessi comuni. Ad esempio con te Ivan, è nata una bellissima amicizia!


Vero, ci siamo aggiunti è abbiamo scoperto molti lati artistici in comune, confermo, è una bellissima amicizia! Roberta, se ti chiedo di descrivermi la società in cui viviamo, come la potresti descrivere?

Bella domanda questa! Multirazziale perché il fenomeno dell’immigrazione ha portato nel nostro paese migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. La nostra società ha cambiato faccia nel corso degli anni, cambia e cambierà. Società non statica, grazie alla tecnologia che volente o nolente influisce sulle nostre vite. Società wi-fi…sempre alla ricerca del “segnale”.


Senti, posso farti una domanda personale e simpatica nello stesso momento? raccontaci un po la tua prima esperienza sessuale, e come ricordi il tuo primo bacio?

Ho un vago ricordo. Di ritorno da una gita scolastica, credo durante le scuole medie, quindi 12 o 13 anni, in molti stavano “limonando” ed io provai con un mio compagno di classe. Ricordo solo un grande imbarazzo per entrambi, cosa iniziata e finita lì. Il mio primo rapporto sessuale lo ricordo bene, avuto con colui che poi sarebbe diventato mio marito. Avevo 29 anni e il mio lui 3 anni più di me. Quindi nonostante per me fosse la prima volta, l’età mi ha fatto vivere con molto agio il rapporto.


Come ci si può dimenticare il primo rapporto sessuale? anche io me lo ricordo ancora molto bene (haha) beh dai, hai aspettato diciamo la persona giusta, ci stà! Com'è la giornata di Roberta? come si evolve dopo che si è svegliata?

La mia giornata di solito inizia quando il sole deve ancora sorgere. Lavoro in proprio con mio fratello e mi occupo anche di cani, in pratica sono una dog sitter. Quando non lavoro con i cani, mi dedico totalmente all’ufficio. Nel corso degli ultimi 3 anni, il dog sitting è diventato un lavoro a tempo pieno, stravolgendo completamente la mia vita. In positivo. A volte li tengo a dormire da me, così i miei orari sono legati al tempo che dedico alle loro passeggiate, alla preparazione del cibo e per me resta poco. Uso molto l’auto, e ne approfitto per ascoltare la musica, sia diffusa dalla radio che dai cd. La musica è una passione da sempre. Concerti me ne concedo pochi, per via del mio lavoro. Mi piace leggere, non ho un genere preferito. Passo dalle poesie dell’ex tennista Guillermo Vilas a Diabolik. Mi piace molto viaggiare. Ho il mal d’Africa, e potendo scegliere, torno sempre nel continente nero.

I cani sono molto sensibili alle nostre emozioni, io adoro stare vicino ad un cane, percepisco amore, non so come spiegartelo, ma riescono a trasmettere ciò che le persone non riescono a dare! Ma secondo te, c'è qualcosa che ti porta ad odiare i social network? Qualche volta magari...

Mi da molto fastidio quando leggo proclami politici su Facebook, a volte fanno vere e proprie campagne elettorali criticando questo o quell’avversario. Non mi piace quando vedo ragazze molto giovani mettere in mostra il loro corpo. Non mi piace quando uomini che manco conosci ma che hai negli “amici di fb” si permettono di scriverti in privato…e di solito scrivono volgarità.

Si, specialmente Facebook ha bisogno di una regolata più coerente e meno ipocrita! ma, ascolta, qualcosa che ti fa arrabbiare, oltre a internet? non so qualcosa nella tua vita personale?

Non sono arrabbiata.

Non sei arrabbiata.... La tua fantasia erotica più profonda? si può descrivere o è troppo complicata? (ahah)

Per questa risposta fatico un po’. A dirla tutta…non ne ho. Ho fantasia ma di solito l’applico al momento dell’incontro.  

Roberta, diamo un messaggio a questa società che si sente persa nel vuoto, quali parole da essere umano, senti di dire a tutti? 

Vorrei dire a tutti di provare gratitudine e compassione! Amare e rispettare ogni essere vivente, la natura, l’universo.

Bene, dai siamo arrivati con calma alla fine, ci siamo divertiti, io mi sono divertito un sacco ad averti nel mio salotto virtuale, spero che per te sia stata la stessa cosa... 

Mi è piaciuta molto questa intervista, grazie Ivan! Hai avuto un bellissima idea.


........................................


Allora, siamo arrivati alla fine di questa prima puntata, ringrazio ancora Roberta, per essersi offerta a partecipare a questa idea, e spero che anche voi abbiate passato un momento simpatico in nostra compagnia.

Vi ricordo in oltre che se volete partecipare anche voi a IO SONO, COME TE! potete scrivermi nella mia pagina facebook ufficiale, o direttamente nella mia e-mail, giusto per essere molto tecnologici, a ejayivanlac@msn.com

Grazie a tutti per il vostro supporto, alla prossima puntata con un nuovo ospite, settimana prossima, sempre qui, sempre di giovedì alle 19! 

a presto :)








Avete letto (Io sono, come te) 
tutti i diritti sono riservati a questo blog e il suo autore: Ejay Ivan Lac




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *