NEXT LEVEL - Music Video

IO SONO, COME TE: La novità internet del 2018 passa da Ejay Ivan Lac! Interviste a gente comune.


Dal 18 Gennaio, tutti i Giovedì, un ospite!
Vuoi essere intervistato anche tu?
Scrivi a ejayivanlac@msn.com
o nella PAGINA Facebook al seguente link


---



Nella vita, siamo tutti protagonisti, nella vita non c'è bisogno di apparire in TV, o essere in un video musicale, nella vita, non hai bisogno di diventare un super Youtuber, o un super blogger, perchè, tutti possiamo essere protagonisti di questo viaggio, chiamato appunto, vita!

La mia idea di fondo è chiara e precisa, voglio intervistare gente comune, proprio come quando si intervista una super star, un attore famoso, un cantante, cercando di capire la società, cercando di capire l'essere umano, come vive la propria vita, come vive la sua esistenza!

IO SONO, COME TE! Un titolo che spiega come ogni essere umano, sia uguale ad un altro, provando a capire insieme, quanto ci si può mettere a nudo, davanti al resto del mondo, capire insieme, perchè le persone sono così distanti tra loro, perchè si odiano, perchè si uccidono, cerchiamo di capire insieme, se esiste una sinergia tra esseri umani, per cancellare la cattiveria dal cuore delle persone!

Voglio te, persona comune, che vedo tra i miei fan, che vedo, tra i miei post di Facebook, Instagram, voglio te, che leggi il mio blog ogni giorno, che ascolti la mia musica. Te, che non mi conosci ancora, te che vivi una vita semplice, persone comuni, che trovi per strada...

Le interviste saranno scritte, ci sentiremo via mail o via chat, e insieme, faremo l'articolo, insieme, ci faremo sentire da altri esseri umani, che se vorranno, saranno i benvenuti, nel mio blog...

Manca solo il Thè e qualche biscotto!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *