NEXT LEVEL - Music Video

IL MIO DISCORSO PER IL 2018 CHE VIENE: Parlo alla nazione del web!




Che dire? questo 2017 si è concluso, lasciando dietro di se tanta tristezza nel mondo, tra i numerosi attentati nel mondo, è uno di loro l'ho vissuto nel pieno della sua presenza, a Barcellona, camminando in quel viale del divertimento, trasformato in qualcosa di scuro.

Anche quest'anno c'è stata molta violenza, non solo per le guerre, ma anche tra le persone, ogni hanno si ripetono sempre le stesse cose, violenza sul più debole, violenza sulle donne, violenza sul colore, una violenza che continua a crescere e non si fa mai nulla per rimediare!

Questo 2018 che tra poco arriverà, è meglio che prenda bene in mano la situazione, noi dobbiamo prendere in mano la situazione, i nostri governi, la nostra società, arrivano le nuove tecnologie ma non arrivano i battiti del cuore degli esseri umani!

Servono leggi, mezzi più severi, per chi genera violenza, per chi genera razzismo, un pianeta che avanza nel futuro, ma molti rimangono fermi a dire stronzate, a dire puttanate, che non servono a nulla, ma solo a ricalcare quella stupidità che alberga nei loro cuori!

Vorrei una legge, per eliminare le persone superficiali, quegli esseri capaci di intendere e volere, ma che non sanno dare il cuore ai propri simili, che insultano e discriminano le diversità del mondo!

La diversità, di forma, colore, razza, comportamento, sono ciò che la natura ha voluto, elementi che ogni animale sulla madre terra ha, mentre quelli che si credono perfetti e belli, sono coloro che sono sbagliati, un tumore per la nostra esistenza!

Sperando che questo 2018 possa cambiare, possa indicare la strada, e vi assicuro che saranno molte, dalla ricerca spaziale, alla tecnologia, eventi che possono unire mano nella mano gli esseri umani, e le creature del pianeta, ma questo passo siamo noi a doverlo fare, guardandoci tutti negli occhi, ascoltando gli abbracci e i battiti del cuore, perchè fuori possiamo essere tutti diversi, come giusto che sia, ma dentro, dentro siamo tutti uguali, il motore che farà evolvere la nostra esistenza, non è la logica, ma il calore dell'anima!

E se si è stupidi, quel calore, diventa ghiaccio, se si è stupidi, non si scalderà mai questa terra.

Insegnate ai vostri figli, il rispetto della differenza di ogni essere, di ogni diversità che la vita ha creato, perchè loro, saranno il futuro dell'evoluzione umana!

Non siate invidiosi, non siate discriminanti, non usate internet per insultare ogni cosa, non usate la voce per criticare inutilmente, usate la rete per cose di valore e che insegnano qualcosa, usate la voce per cantare, recitare, parlare con armonia, non prendete in giro le persone, ma amatele per quello che sono!

Non distruggete un cuore che vi ama, ma abbracciatelo, perchè i cuori che amano con gli occhi sono rari, sono le anime che non vi tradiranno mai, non amate per convenienza, amate per ascoltando il cuore, non gli occhi...

E ogni sera, ringraziate il nostro pianeta, e l'universo, per averci dato la possibilità di essere e di avere, tutto ciò che abbiamo in questo momento, e verrete ricompensati!

Buon anno a tutti!

(Ejay Ivan Lac)





Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *