NEXT LEVEL - Music Video

DA BANGKOK A TOKYO: Vi presento due dei miei video migliori della mia carriera!

Music video; I can play it
Directed by: Stephan ZlotescuMusic video edited by: Ejay Ivan LacN1ON FILMS (True Skin original concept)



Amo la tecnologia, amo tutto ciò che è futuristico e aveneristico, il suono che creo, le melodie che invento, sono sempre proiettate avanti, così anche i video che immagino devono essere dei viaggi nell'arte, in mondi straordinari, per trasportarvi in luoghi diversi da quello in cui viviamo ogni giorno!

Mi piace andare oltre, mi piace, andare a superare le mie capacità, quando ho creato il brano I can play it, volevo una traccia che superasse alcune mie lacune riguardo alla creazione di musica elettronica, volevo un opera sonora che richiudesse le migliori tecniche sonore della musica elettronica, e suonarla interamente con l'improvvisazione, senza un maker dove inserire i loops, ma premendo e giocando con i pulsanti che avevo davanti, come un pianista suona le sue note, io, come esso, ho suonato i miei suoni, facendoli combaciare l'uno con l'altro, ecco perchè ho chiamato la traccia I can play it (Io posso suonarlo) come si fa nella musica jazz, dove i musicisti improvvisano per arrivare al brano finale!

Per un brano così elaborato, ho voluto uno dei registi emergenti più in sintonia con ciò che faccio, ecco perchè Stephan Zlotescu, fu contattato da me una notte, mi ero imbattuto nei suoi video per la Paramount, provai a contattarlo, consapevole di ricevere una risposta negativa, ma invece, fu incredibilmente sorpreso dalla mia idea, che modificammo il suo cortometraggio True Skin, per renderlo in sintonia con l'atmosfera della mia traccia, e devo dire, che abbiamo fatto un ottimo lavoro!

Movie by KJ Kawasaki
Music Video: Your Life
Edited by: Ejay Ivan Lac



Il cinema, è sempre stato la mia passione secondaria, scrivere romanzi, di varie tipologie, è sempre stata la mia vena artistica insieme alla musica.

Avere video affascinanti è una priorità, quando conobbi KJ Kawasaki, mi innamorai dei suoi lavori straordinari, il giappone è sempre stato il mio mondo preferito, i manga, i video games, la tecnologia, avere un legame musicale con il giappone e la mia arte, è un obbligo per me, sentirmi parte di quella cultura, di quella società avanzata.

Il manga adattato al mio brano Your Life, è un'opera d'arte, una storia fantastica e disegni straordinari che si muovono sullo schermo, con carattere e personalità!

L'arte del raccontare e dell'immagine farà parte del mio percorso artistico, cercando di creare e raccontare storie in grado di affascinare tutti...

Una mia piccola sfida personale!






Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *