NEXT LEVEL - Music Video

LA SCATOLA DELLE POESIE VOL 2: Raccolta di scritture varie!




LASCIATI BACIARE
Difficile averti qui davanti ai miei occhi, mentre guardo le tue labbra, le tue guancie, mentre guardo il tuo sorriso dipingersi sul viso, mi acceleri il cuore, e quando lo fai, mi piace troppo.
Hai mai sentito il cuore battere velocissimo, per qualcosa che ti fa emozionare tantissimo, che si trova davanti a te, o ti scrive, parole, che ti lasciano sognare per tutto il giorno? tu mi fai lo stesso effetto, anche se non parli, anche se non scrivi, tu, mi fai tremare il sangue sotto la carne, per una persona come me, è molto difficile, ho mille parole da dirti, ma preferisco raccontartele senza aprire bocca, se ti lasci baciare, potrei descriverti un romanzo infinito, fatto di energie intense, calde, bollenti…
Lasciati baciare, ora, mentre ti accarezzo il viso, ascoltando il profumo del tuo corpo, una carezza che scivola sulla tua pelle, riscaldandola portandoti nella pace più profonda, lasciati baciare, lasciati andare, capirai cosa può legarci, e se non sarà nulla, non avrà importanza, avremo per un attimo, provato a staccarci dal mondo che ci circonda.
(Ejay Ivan Lac)


L'ENERGIA DEI PENSIERI
Ogni passo, accompagna il battito del cuore, ogni battito del cuore è ossigeno per ogni pensiero, che diventa energia e si espande nell’aria.
Corre veloce nel presente, arrivando in fondo al futuro, dove i pensieri si incontrano formando un mazzo di fiori dai mille colori, che profumano di speranza, archivi di parole ed emozioni.
Pensieri ricchi di energia, che vengono dipinti nella tela del destino, disegni, che ritroveremo più avanti, cresciuti e relizzati, pronti a prenderci per mano e farci sognare.
Quei pensieri, quei desideri che abbiamo desiderato per troppo tempo, che ci hanno fatto combattere per averli, pensieri, che hanno ascoltato le nostre lacrime, e si sono riempiti di forza, per potersi realizzare.
L’energia dei pensieri, quella che si sprigiona quando tutto diventa spaventosamente incerto, che nascono in quei momenti dove si desidera, dove si spera, nel buio di una stanza, sorridendo e ringraziando l’universo, ripuliti da ogni male, da ogni ricordo negativo.
Pensieri, che vivono e si creano!
(Ejay Ivan Lac)



PER UN BICCHIERE DI VINO IN PIU'
Per un bicchiere di vino in più, quelle immagini scolpite nella mente, diventano più nitide, quel bicchiere che non ti aspetti di versare, noi due soli, che parliamo con la logica, ma la nostra anima emotiva pulsa di strani istinti, sensazioni che non puoi controllare quando tutto si inibidisce nel profumo dell’uva fermentata.
Quel bicchiere di vino in più, che avvicina le mie mani sul tuo corpo, percorrendo ogni tua morbida forma, un pizzico di timore, in attesa di una tua mossa, quel vino, che ti fa accettare le mie mani sulla tua pelle, i vestiti che si slacciano, il cuore che si imbarazza, il calore dell’alcool, e la voglia di provare, quella vibrazione che non ha un direzione, senza amore, senza storia, senza poesia ne frasi complesse.
Dove le parole non servono a nulla, dove ogni sguardo è intenso, ogni carezza diventa l’inferno, e ogni bacio sul collo, una sporca fuga dalla razionalità, dove i visi si toccano e le labbra si abbracciano, dove, i respiri si incrociano e la pelle bagnano.
Quel vino, che rende irrazionale ogni nostro movimento, dove la luce diventa scura e il mondo fuori da questa stanza, congela, perchè il calore è solo nostro stasera, guardandoti negli occhi, afferrandoti con voglia, nell’immagine riflessa in uno specchio disegniamo un quadro perfetto, nel calore delle tue gambe e un rest completo dei nostri pensieri…
Per un bicchiere di vino in più, il coraggio di raccontarti sul tuo corpo, qualsiasi cosa che per altri può risultare difficile, con il solo soffio delle mie fantasie, scriverò un romanzo, per farti sentire posseduta, dal diavolo…
(Ejay Ivan Lac)

VIVERE PER UN TEMPORALE
Se ogni goccia di pioggia potesse cancellare ogni brutto pensiero, allora passerei un’ora intera faccia a faccia con un temporale, ogni sensazione, graffio, ed ogni goccia di sangue verrebbe spazzata via, ogni sorriso ed ogni sguardo che in passato, mi ha fatto perdere la testa, ogni sogno infranto e le milioni di delusioni che la vita ha marchiato su questa pelle, ormai troppo sporca per risporcarsi un’altra volta.
Vivrei sotto il temporale, guardare gli alberi che si spezzano e i tetti che si aprono, le strade d’acqua e la sua furia su di me che mi abbraccia, e non mi distrugge, vorrei sentirmi come lui, capace di usare la furia contro il mondo, e ripulire quei luoghi in cui ho camminato, come grandine al sole, sciogliere ogni ghiaccio nel mio sangue, come vento rabbioso sotto un manto di nuvole nero carbone, fermo, in quel campo troppo grande ma così piccolo, aprire le mie braccia alla sua potenza e lasciarmi…. Pulire, gridare forte insieme ai suoi tuoni e liberarmi, dai fulmini che stringono l’anima!
E dopo…
Dopo lasciarmi cadere a terra, con lo sguardo al cielo, mentre si apre, lasciando passare i raggi del sole, che tentano di asciugare ogni disastro, e ridere…
Aspettando un altro mio temporale… un altro ancora!
(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *