NEXT LEVEL - Music Video

CONTACTS: Vi racconto la storia del mio video musicale con i Ray Ray!

Ejay Ivan Lac - Contacts (Video musicale)
Anno: 2017
Performers: Ray Ray


Un giorno navigavo per la rete, annoiato, in cerca di stimoli, in cerca di qualcosa che mi aiutasse a distrarmi, quando incontrai un blog che parlava del deep web.

Il deep web, è la rete internet nascosta, dove per navigare, si ha bisogno di speciali browser in grado di leggere il (.onion).

Così conobbi i Ray Ray, due famosissimi performers del deep web, che sconvolgevano il mondo con i loro video disturbanti, di persone rapite e torturate, suscitavano interesse e curiosità, anche io ne ero attratto, i faccioni da bambolotto senza bocca, perchè la bocca non serve se vuoi trasmettere qualcosa, si usano troppe parole, troppe lettere per raccontare, e spesso le parole non vengono capite, si ha più potere con le azioni, le immagini, ed è questo che loro cercano di esprimere.

Li cercai, li contattai, volevo un loro video da abbinare alla mia traccia Contacts, così mi risposero, entusiasti della mia idea, ci siamo messi in moto, ho ripreso un loro vecchio video e lo riadattato da zero, per creare un accompagnamento visivo d'effetto, lo stile del video virale che colpisce e suscita curiosità.

Chi è quel faccione? cosa sta facendo nel video? perchè lo fa? sono tutte domande che mi aspetto da tutti gli spettatori di Contacts, e del video dei Ray Ray, un video che probabilmente era già virale da prima, ma in questa nuova versione, siamo riusciti a renderlo ancora più divertente.

Mi piace il mio lavoro, perchè essere un creatore di COSE, musica, scrittura, video, mi permette di avere le chiavi per aprire le porte delle mie fantasie più scure, fantasie contorte che posso mostrare al mondo, e incontrare persone come loro, che si rispecchiano in questo mio mondo, incastrandosi alla perfezione con il mio creato!

Ad ogni modo, sono fiero, siamo fieri, di ciò che abbiamo creato, sarà un video che lentamente, si espanderà a macchia d'olio nel mondo, come ogni video virale che si rispetti, ma la domanda, guardando i Ray Ray è....

Chi sono esattamente? e perchè lo fanno?

Io lo so...

(Ejay Ivan Lac)

Ray Ray 





 

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *