NEXT LEVEL - Music Video

THIS IS THE RAVE: Uno dei miei progetti free da 7 Mila ascoltatori!


This is the rave
Anno: 2011
Download free for Jamendo




Il rave, è sempre stata la mia parte iniziale della mia musica, quando stavo dietro alla console, e imparavo ad assorbire quelle sonorità techno che alle persone piaceva, sballava, divertiva ogni individuo.
Accompagnavano la musica, nei loro corpi, con droghe e alcool, e premetto, che non sono a favore di questo genere di divertimento, in quanto le uniche mie droghe sono la Marijuana che a livello scentifico è innocente, quanto una birra e un bicchiere di vino.

Le droghe, quelle pesanti non sono mai state parte della mia vita, e ne vado fiero, premetto anche che, il rave, non è sinonimo di droga, ma di libertà e divertimento, lontano dalla società che si basa sul materialismo e superficialità.

Il deejay di un rave (del vero rave) non fa ballare le persone con musica di altri, ma la produce, la crea, la pensa, lasciando fuori i remix o i pezzi costruiti da altri, qui si parla di vera creatività, fantasia, artisti che si mettono in gioco, in un momento di ribellione verso il sistema!

Ecco perchè ebbi tempo fa, l'idea di creare una collection speciale, e renderla libera a tutti, il mio primissimo album EP, creato per Jamendo, un piccolo gioiello libero a tutti, libero come il rave, libero come l'anima e la propria vita!



This is the rave 2
Anno: 2015
Download free for Jamendo


This is the rave, e a seguire This is the rave 2, per non fermarsi mai, per non fermare la voglia di ballare, creando esperimenti audio che si trasformano in una droga sonora, che non smetti mai di volere, qualcosa che non fa male, che crea dipendenza già dal primo ascolto, ricalcando con mano violenta, il sound, che mi ha ispirato, la musica techno che si evolve, nelle tecnologie odierne e del futuro.

Le copertine che prendono fuoco, quei corpi in fiamme che fanno capire, cosa potrebbe accadere alla tua anima, se solo premi il tasto play, della tua fonte sonora, e sono contentissimo del risultato, perchè quel tasto ha infiammato le anime di 7 mila persone, che continuano a salire, per non parlare dei singoli brani, che hanno la bellezza di altre migliaia e centinaia di ascolti e downloads, un progetto che rimmarrà nella storia dei miei lavori migliori.

Non ho altro da aggiungere, posso solo invitarti ad inserire nella tua vita, questi due mostri sonori....

(Ejay Ivan Lac)









 

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *