NEXT LEVEL - Music Video

THE STORY: Un album dei miei brani passati, ora insieme su Jamendo!

Album: The Story
Artista: Ejay Ivan Lac
Genere: Best of, collection, Hip Hop, Dance
Download Gratuito su Jamendo
https://www.jamendo.com/album/169959/ejay-ivan-lac-the-story-2001-2010




Prima di ritirarmi nel mio laboratorio segreto, ho voluto dare una spinta alla mia musica, un altro elemento importante per il sito Jamendo.com, prima di creare questo progetto mi sono messo alla ricerca di alcuni miei brani molto vecchi, che non ho mai venduto, ma che producevo e pubblicavo in siti musicali che ora hanno chiuso i battenti.

Erano brani forti e ben studiati, che totalizzavano un sacco di download e ascolti, da Ejay Family, Take my hand, Cadilac e molti altri, questi brani rappresentano i miei primi successi creati al pc, creati e prodotti con voci straordinarie che hanno accompagnato il mio cammino!

Così nasce questo album inaspettato The Story, lo ritengo uno dei miei progetti musicali più di valore, in quanto questi mix, mi hanno fatto crescere e facevano ballare le mie serate, i miei rave, ed hanno accompagnato i momenti più complicati della mia vita, ecco perchè la copertina è identica al mio libro biografico di prossima uscita!

The Story, include in oltre un brano inedito, nuovo e fresco, completamente hip hop, intitolato Keep On, cantato da Ruben (Dcifer), inserire questo inedito è stato divertente, perchè ho cercato di rimanere sulle vecchie atmosfere dei miei brani passati, quindi, poca tecnologia e tanto ritmo underground americano, insieme alla traccia Spin Light, cantata da Mia J Park, mia dolce compagna d'arte musicale da moltissimi anni ormai!

Rendere questo album libero al download con Jamendo, alza il valore del sito, e di me stesso, entrando in tutti i vostri lettori musicali, sperando di lanciare una nuova storia!


ALCUNE TRACKS (by YouTube)

 Ejay Ivan Lac - Keep On (feat. Ruben) (Inedito)


 Ejay Ivan Lac - Cadilac (feat. RgB) 



Ejay Ivan Lac - Spin Light (feat. Mia J Park)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *