NEXT LEVEL - Music Video

REGGAE NEL MONDO DI EJAY IVAN LAC: Brani e collaborazioni che hanno dato un volto nuovo al mio sound!

Ejay Ivan Lac - Babylon System (Feat. Seamus)



Nel corso della mia strada artistica, mi sono lasciato trascinare da moltissimi generi musicali, che mi hanno fatto creari viaggi sonori stupendi, molte volte riflessivi, altre solo divertenti.

Amo la musica, amo il ritmo, e non discrimino nessuno stile, se penso che quello stile possa diventare un pezzo possibile, io lo accolgo tra le mie braccia e vado, entro nel suo mondo, e lo modifico.

Mi conoscono tutti come un pittore sonoro, che usa i suoni come colori, e li dipinge in una traccia, come fosse tela, anche se ascolto tutta la musica del mondo, ho sempre avuto la voglia di andare avanti, con il manipolare la musica attuale, con l'atmosfera del futuro, lasciandomi ispirare dalle metropoli spaziali, alla tecnologia che l'uomo crea, perchè sono convinto che bisogna lasciarsi trascinare dell'evoluzione, e tutto ciò che facciamo deve evolversi!

Così nella mia evoluzione, decisi di creare l'album EVOLUTION, che conteneva stili diversi tra loro, dal rock alla Reggae music, dalla musica house anni 90.

Per i brani reggae ho scelto degli artisti sparsi nel mondo, come Seamus, Uroy, Don Goliath, LionTafari, Asante... e molti altri, che hanno saputo amalgamarsi bene, nel mio stile personale, riuscendo a capire la loro musica, e loro la mia...



 Ejay Ivan Lac - Chad (Feat Don Goliath and Uroy)

Ejay Ivan Lac - Bum bum come again


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *