NEXT LEVEL - Music Video

PARLARE CON UN BACIO: Il sesso, l'amore, abbiamo perso tutto, abbiamo perso noi stessi!





Ejay Ivan Lac e Sasha G. (2017)



Fatti baciare, e ti racconterò di me!

E forse sono tante, e anche troppe le parole che vorremmo dire, ma che non si riescono ad esprimere, sono quelle sensazioni che camminano a gattoni sotto la pelle, passano dal cuore, e arrivano alla testa.

Le dissi, guardando i suoi bellissimi occhi chiari "Ho tante cose da mostrarti, ma non posso dirtele a voce, ne tanto meno farle"

Perchè quando hai gia fatto e detto tutto, e sai che dentro di te albergano altre vibrazioni, è difficile racocntarle, perchè spesso le parole vengono usate troppo, e spesso, le parole, cadono nel ridicolo, le parole, vengono usate troppe volte, e si sentono solo lettere, frasi, suoni, ma gesti... quelli mai!

Sono stanco sapete?

Sono stufo, di dire sempre le solite cose, di dimostrare sempre le solite cose, perchè fino a quando si tratta di voler farsi un'avventura, allora tutto è più trasparente, ma quando si ha la voglia di essere quello che siamo, ovvero, anime in grado di amare, allora diventano tutti indifferenti a queste dichiarazioni!

Perchè si è stanchi, di ascoltare le solite persone, che dicono di amare, e lo capisco, infatti io, non amo sempre, io amo una volta, e poi non amo più, per molto... molto tempo!

E' una sensazione che fa paura, e spesso non viene creduta, per il semplice motivo che nel mondo, nessuno riesce ad amare con verità e nessuno, riesce a credere e a fidarsi, di chi li ama, e noi, creature in grado di amare, cadiamo per colpa di questa società malsana, che ha paura di tutto, anche di un sorriso, o di un abbraccio di troppo!




Ma in fondo, amare cos'è?

Amare non è altro che un voler bene, più accentuato, che va a collocarsi all'interno di un sentimento ancora molto incompreso da molti, l'amore è stato discusso da poeti, filosofi, studiosi di ogni tipo, ma il vero battito dell'amore nessuno, me compreso, è riuscito a risolverlo!

L'amore nasce senza il sesso, certo.

L'amore nasce con il sesso, no. Ma può essere un inizio!

Perchè se io vengo a letto con te, per il fatto di essere pazzo del tuo corpo, non significa che poi ti amerò, ma non significa neanche che non avrò ancora voglia di te, e non posso essere sicuro di cosa sia esattamente, ma so che qualcosa c'è, ed è vivo, perchè gli esseri umani non sono creature insensibili come vogliono far credere, basta anche un sorriso, basta anche una carezza o una frase ad effetto, per farti sentire qualcosa nel petto.

In quel petto dove alberga il nostro organo vitale, chiamato cuore, dove tutti credono che sia colui che fa nascere l'amore, ma l'amore nasce dalle viscere del nostro subconscio, che usa il cuore come strumento di portavoce, nessuno ti fa provare amore, in quanto l'amore è già dentro di noi.

"Io subconscio, chiedo a te cuore, di battere più veloce del solito, per dire al mio individuo che è innamorato di qualcuno"

Ma sono tutte sensazioni che il solo cuore, e le sole parole, non possono raccontare, ma un bacio si, perchè un bacio può raccontare centinaia di sensazioni, che le orecchie non possono sentire, e se non accetterai un bacio, o qualcosa di più, per cui valga la pena provare a prendere, non capirai mai, cosa potresti sentire!

E qui entra in gioco, ciò che oggi volevo raccontarvi, perchè voi, società, avete perso il senso viscerale del lasciarsi andare, e dimenticare la paura di fare l'amore, di fare sesso, di amare e sperimentare, dopo una dura delusione, la cosa migliore che un essere umano possa fare, è... dimenticare!

"Le dissi, mentre guardavo le sue bellissime labbra, che avrei voluto baciarla, e dirle quelle cose che nessuno gli ha mai detto, e che avrei voluto provare, nella mia testardagine, a farle dimenticare ogni tipo di sofferenza"

Perchè quando desideriamo caldamente qualcuno, la nostra ragione si intreccia in vari labirinti, e cerca, quasi con fatica, di conquistare l'anima di qualcuno, se ci teniamo davvero, se abbiamo la convinzione di potercela fare, noi cadiamo nella stupidità più totale, perchè la voglia di qualcuno è questo, non solo un semplice divertimento, ma è un viaggio misterioso in cerca di qualcosa di unico.

Volersi, scoprirsi, è un viaggio unico, che non deve portare per forza ad una storia d'amore, perchè l'amore nasce con la mente e il cuore pulito da ogni sofferenza, ma può essere un momento di ricerca di se stessi, con qualcuno che ci vive, senza usarci come oggetto, ma che può portarci in un mondo bellissimo, alla scoperta di un cammino che abbiam perso, e li poi, valuteremo ciò che possiamo essere.

Non tutti ci riescono, ma io posso amare ma nel contempo scoprire questa persona, senza pensare di stare con lei a vita, perchè l'amore, è solo una spinta più intensa, e non c'è nulla di male nel provare amore, anche solo facendo sesso...

Perchè l'amore, noi possiamo donarlo, con le nostre gesta, con le nostre vibrazioni, sta a quella persona, poi, a decidere se accettarlo, o pure, no, ma noi, non smetteremo mai di amare, e ameremo ancora, perchè siamo esseri umani evoluti, e se vogliamo un mondo migliore, dobbiamo cominciare proprio da questo!

Amare e volerci, tutti, senza discriminazione, senza bellezza ne religione, senza paura ne sofferenza!

Perchè odiare l'amore, significa creare odio, e l'odio, fa cadere il mondo nella disperazione!


(Ejay Ivan Lac)




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *