NEXT LEVEL - Music Video

EJAY IVAN LAC STORE: Ho disegnato la linea Tokyo Street!

Maglietta uomo, linea Tokyo Street (Love)

Disegnata da: Ejay Ivan Lac



Avevo in mente di fare qualcosa che portasse la mia creatività anche sulla pelle del corpo umano, è qual'è il metodo migliore? Ovviamente, creare delle magliette!

Il mio negozio virtuale Ejay Ivan Lac Store, dove il mio nome d'arte diventa il marchio stesso, è ora una realtà ufficiale.
Si sa, molti artisti internazionali disegnano la propria moda personale, io ho voluto seguire lo stesso impulso creativo, oltre alla musica, oltre alla scrittura, ho pensato bene di provare, a sperimentare, una strada nuova, insieme a Spreadshirt, società mondiale, dove ti mette a disposizione uno spazio, per creare un negozio di vestiti personalizato, insieme ai loro prodotti di qualità...
Come apertura, ho pensato ad uno stile Giapponese, visto che è una realtà lontana dalla nostra, scrivere frasi e parole in Kanji, perchè il Kanji non sono solo lettere, ma anche una forma artistica di esse, vere opere, per scrivere in Kanji ci vuole quasi talento, per farle perfette!

La serie di magliette in Kanji è divisa tra uomo e donna, e nello store potrete trovare una bella linea di gusti, che sono sicuro, potranno piacervi.

Maglietta donna - Eneruji


Ho cercato di mantenere i costi abbastanza bassi, per tutte le tasche, anche se più di tanto non posso fare, perchè il prodotto è di qualità, e usiamo con Spreadshirt, materiali di alto livello, per non deludere nessuno, qualità prezzo diciamo, per non indossare semplici magliette a basso costo, che poi rischiano di rovinarsi, ma che durano negli anni, un po come i diamanti no? Un diamante è per sempre, così come le nostre magliette!! :)

(Ejay Ivan Lac)




VISITA IL NEGOZIO ORA!




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *