NEXT LEVEL - Music Video

M-ZONE VIRTUAL SHOW: Un viaggio virtuale creato da Ejay Ivan Lac!







Ormai la tecnologia VR, quella che ti proietta in mondi fantastici, che ci trasportano lontano dalla nostra vita attuale, e giocano con la nostra fantasia, le nostre emozioni e la nostra mente, una tecnologia che ora, in questo 2017, è alla portata di tutti, dagli smarphone che si collegano ai classici caschi virtuali, che hanno un costo abbastanza abbordabile per ogni tasca...

E' proprio per questa facile accessibilità che il mio progetto futuro può prendere piede, chiamandolo M-ZONE VIRTUAL SHOW..

Dove M sta per Musica, e ZONE, sta per Zona, Zona Musicale, abbreviata con quello stampo che si usa per far esaltare una tecnologia, si perchè, la musica giocherà un ruolo fondamentale, una colonna sonora sensoriale, che si miscela insieme alle immagini di un mondo fantastico, dove neanche i sogni riescono ad arrivare!

Uno show, che bisognerà guardare interamente con una tecnologia VR HEAD, un casco virtuale di qualsiasi tipo, si per smartphone, che console, televisori e pc, con un collegamento a internet, in questo caso, la collaborazione parte dal partner YouTube!

A pagamento? no!!! ve lo propongo gratis, il progetto, essendo partner YouTube, viene finanziato dalla pubblicità che la piattaforma genera.

Avrete bisogno di una ottima linea internet, meglio una fibra ottica, per non avere impicci durante il viaggio, che sarà in alta risoluzione per PC, e HD per smarphone, in grado di supportare con fluidità, video streaming con definizione massiccia, meglio usare il wifi, per non consumare la vostra tariffa internet!!!

M-ZONE VIRTUAL SHOW, si presenta così, un viaggio in un mondo virtuale, e una colonna sonora che vi accompagnerà tra le immagini, i suoni neurali e sensoriali, che penetrano nel cervello e vi portano lontano da dove siete ora, in questo momento, per staccare la spina e infilarvi, con l'anima, in qualcosa di nuovo, un viaggio che in alcuni punti è eccitante, quasi da brivido e in altri invece, vi rilasserà completamente, sarete proiettati nello spazio, o all'interno di immagini che diventano paesaggi e non finiscono mai, la sensazione di volare, la sensazione di toccare, sentire cose, sentire vibrazioni, che vengono create dentro di voi, perderete il controllo del vostro corpo e dell'ambiente circostante, immersi nelle profondità di un qualcosa di inaspettato, per tutta la durata dello show!

I lavori sono già in corso, e potrete assaporare questa meraviglia sonora e visiva, verso la fine di Settembre 2017!

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *