NEXT LEVEL - Music Video

IL MIO STILE OMG o WTF?: Insomma uno stile simbolico!








Sapete la cosa più bella qual'è, quando vuoi creare uno stile tutto tuo? girare per negozi improvabili, e trovare magliette, giacche, pantaloni, ecc... che non rientrano nel canone della società, o comunque anche su siti specializati, facendo una ricerca mirata su google, e cercare, qualcosa... che hai visto in un film, in un video gioco o quanto altro ancora...

E quando indossi quel qualcosa, la gente nella sua testa esclama... OH MIO DIO, ma che cazz...!!!

Allora hai raggiunto il tuo obbiettivo, guardate i miei bellissimi occhiali futuristici, vengono dal giappone, in tinta con la maglietta che esclama OMG, WTF! mio dio... che cosa??

Perchè è questo l'effetto giusto no? far stupire la gente con un'eleganza diversa, perchè io mi sento elegante, con quel qualcosa di diverso, come la mia mente, la mia arte, il mio modo di pensare!

Quella maglietta bianca la presi all'H&M, quando vado da H&M, non vado per prendere la solita cosa, che hanno in mano tutti quelli in fila alla cassa, io giro per i reparti, guardo, scruto dentro i vestiari appesi, perchè molte volte, frugando nei vestiari appesi, puoi trovare cose inaspettate, e dici... WTF???

E così che ho trovato questa maglietta, e il destino quel giorno ha voluto che la trovassi... della mia stessa misura, perfetta per essere differenti, e la presi, l'unica rimasta quel giorno, ed ero felice!

Adesso che ho anche gli occhiali del futuro, in tinta con la città in cui vivo, Milano, che diventa ogni giorno, sempre più tecnologica, dal design all'avanguardia, paragonabile alla grande mela, è alle nuove piazze e grattacieli di Dubai, il futuro, la tecnologia, ispirano il mio modo di essere, la scrittura e la ricerca musicale dei miei brani eletronici!

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *