NEXT LEVEL - Music Video

ESSERE SICURI DI SE: Mi ha fatto arrivare a molti traguardi...

Non è un male essere sicuri di se, se usate la vostra sicurezza nel giusto modo, senza usarla come arma contro gli altri.

Io sono sempre stato una persona sicura di me, anche se ho nel mio piccolo, molte paure, e le paure, come dico sempre, non puoi eliminarle, ma puoi tenertele e usarle come energia per migliorarsi sempre di più!

Grazie alla mia sicurezza, ho raggiunto i mie traguardi, nella musica, nella scrittura, contatto le persone e so quando insistere e quando lasciare perdere, quando tengo a qualcosa, io mi butto verso quel qualcosa e vado, con quella paura velata e quella forza che mi contradistigue, che mi fa distruggere ogni bariera e mi permette, di arrivare a quello che mi interessa!

Essere insicuri, non ti porta da nessuna parte, essere pessimisti e scontati, non permette all'individio di migliorare e di raggiungere i suoi obbiettivi, perchè devi avere forza e coraggio, per parlare con le persone ed esporsi, farsi conoscere, farsi vedere attivi e aperti ad ogni conseguenza, ad ogni realtà.

Perchè se vuoi la tua stella, qualunque essa sia, e farla brillare tra le tue mani... devi dimostrare a te stesso, di potercela fare, e dimostrare a quella stella, che riuscirai, a tenerla tra le tue mani...

(Ejay Ivan Lac)


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *