NEXT LEVEL - Music Video

NEXT LEVEL: IL NUOVO SINGOLO E VIDEO DI EJAY IVAN LAC, ATMOSFERE SONORE FUTURISTICHE E CYBERPUNK

 







Next Level, il nuovo livello musicale che si affaccia ad un mondo proiettato nella tecnologia, lo spazio, i grandi cambiamenti sociali e le nuove scoperte scientifiche.

Abbiamo fatto molti passi in questi ultimi anni, abbiamo accelerato più del solito, raggiungendo obbiettivi importanti.

Anche se attorno a tutto questo si sono aggiunte dinamiche non proprio felici, la guerra, la pandemia e la grande crisi climatica e finanziaria che sta colpendo le nostre vite, in ogni parte del mondo.

Anche la traccia spinge mirata verso il suo obbiettivo, quello di sfogare la nostra libertà, riuscendo a tirare fuori da dentro ogni uno di noi l'energia giusta per passare al prossimo livello. Questo brano arriva nel momento giusto dove ogni uno di noi ha bisogno di svagarsi, divertirsi e sviluppare lenergia per passare al prossimo livello.

Libertà di essere ciò che siamo, libertà di ballare quanto vogliamo, libertà di amare chi vogliamo. In un mondo che ha bisogno di cambiare non solo a livello tecnologico, ma anche "e sopratutto" a livello sociale e intellettivo. 

Il mondo ha bisogno di un cambiamento, quel cambiamento deve partire dall'intelletto, se cambieremo noi stessi cambieremo il mondo intero.


Discotronik: l'evoluzione di una nuova fonte digitale musicale

Il singolo Next Level fa parte dell'album Discotronik, in uscità nel 2023. Si tratta di un album molto importate perché include nuove filosofie di musica elettronica, che si affacciano a generi che tutti conoscono, distorcendoli e modificandoli per dargli una linfa nuova. 

Questo permette di creare quella musica fantascentifica "Cyberpunk" che difficilmente si trova in giro, un nuovo modo di ballare, di guardare e ascoltare. Attorno a Discotronik esisterà un grande universo digitale e virtuale, che comprende anche intelligenze artificiali.

Infatti tutte le copertine, dai singoli che usciranno e la copertina dell'album, sono disegnate da una intelligenza artificiale.

Next Level è il trampolino di lancio di Discotronik, che a sua volta sarà l'inizio di una evoluzione musicale che in futuro potrà andare oltre.


- Ejay Ivan Lac






Trovi il singolo Next Level in tutti i digital music stores, include la bonus track 
"Experiment Seven"



Song available in all digital music stores 


 
 
 
 




Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *