WALKMAN STEREO: PRONTI AD ENTRARE IN UN CLUB ESCLUSIVO CON IL NUOVO VIDEO DI EJAY IVAN LAC
Il nastro della musicassetta ha ripreso a girare nel walkman, i vecchi supporti audio che spopolavano negli anni 80 e 90. Il ritmo è come un biglietto d'ingresso per un club esclusivo all'interno del nuovo video musicale "Walkman Stereo".
Un singolo che spara in alto le atmosfere retro, miscelate da suoni e ritmi del futuro in un ambiente audio tecnologico.
La ricerca del cyberpunk, i colori della retrowave, i neon che avvolgono le danze mosse da un beat ritmico e ricco di effetti esaltanti. Il brano racchiude praticamente l'intero album "Give Me Five" regalando spensieratezza così come è stato studiato l'intero progetto discografico.
Il video è semplice, si presenta come il palco di un grande club dove le performers indossano abiti aveneristici, fatti di specchi che riflettono le luci e l'ambiente, regalando uno show psichedelico.
E se da un lato troviamo le performers, dall'altro possiamo guardare seducenti fanciulle che come cubiste danzano e muovono i loro corpi ondeggianti. I volti rimangono misteriosi e tutto quello che ci resta è uno spettacolo che fa passare il tempo e intrattiene come farebbe qualsiasi club che si rispetti.
La retrowave è servita su un piatto d'argento, snodandosi in uno stile fresco e nuovo. Lo scopo in questo progetto è enfatizzare la danza e la seduzione dell'album, il ritmo e il ballo stanno alla base, nulla di troppo impegnativo nelle immagini e nelle storie di questi video, ci troviamo solo davanti ad un grande show da guardare e gustare con occhi e orecchie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ascolta o Acquista "Give Me Five" in tutti i negozi digitali
Commenti
Posta un commento