QUANDO TWITTER CINGUETTA PER ME: Ho raccolto i post più belli della mia ashtag!
EJAY IVAN LAC TWITTER UFFICIALE
http://twitter.com/ejayivanlac2
Ashtag #ejayivanlac
.....................................................................................................
Quando si inizia ad essere popolari, ma seriamente, il bello di un personaggio o artista, è quando cerca il suo ashtag nei social, e trova di tutto e di più.
Ieri notte mi sono divertito un sacco a cercare roba su di me su Twitter, è sono davvero contento che molte persone, siano affascinate da ciò che scrivo, dalla mia musica ecc... Una bella soddisfazione, la mia ashtag #ejayivanlac quella che uso sempre, anche su instagram e facebook, è stata usata da moltissime persone, questo mi fa onore, perchè so che tutte le mie fatiche non sono andate perse!
Non è la stessa cosa di avere cento like o cento messaggi, di quelli puoi farne a meno, ma sapere che c'è gente nel mondo che (condivide la tua ashtag) a mio parere, è un livello superiore, perchè sai perfettamente che non si tratta di persone che hai nel tuo social, e che non sono i soliti amici che ti commentano e ti mettono un like.... sai che il mondo parla di te, ti conosce, ti porta ovunque, questo è l'inizio del traguardo che cercavi da tempo!
Ad ogni modo, oggi volevo fare un tributo a questi miei fans, creando questo post, con twitter che ho trovato, non potevo metterli tutti, sarebbe stato impossibile, li ho scelti per praticità, non per preferenza!
Magari mano a mano farò vari articoli, con nuovi twitter, e quasi quasi, anche di instagram!!!
Continuate a condividere su twitter, con la mia ashtag #ejayivanlac
Grazie!!!!
(Ejay Ivan Lac)
Commenti
Posta un commento