IO SONO, COME TE: Oggi il mio ospite è Roberta Villa!
...
ROBERTA VILLA
Ciao gente, siamo arrivati finalmente alla prima puntata di IO SONO, COME TE! interviste a persone normali, che usano i social network, che lavorano fuori dallo spettacolo, dove posso dare voce a persone comuni, che non hanno nulla a che fare con la televisione.
E in questo salottino virtuale ho preparato una tazzona di Thè e dei biscotti, per la puntata di oggi ho scelto di pubblicare Roberta, che ho la fortuna di conoscere personalmente da anni ormai, lei è amante della natura, dell'Africa, intraprende viaggi nei villaggi Africani, effettuando anche delle bellissime foto, molto belle, quasi dei dipinti a mano.
Cominciamo subito questa prima puntata, e proviamo insieme a conoscerla profondamente!
Ciao Roberta, allora, cosa ti ha spinto ad iscriverti nei vari social network come Facebook? così per citarne qualcuno!
Vero, ci siamo aggiunti è abbiamo scoperto molti lati artistici in comune, confermo, è una bellissima amicizia! Roberta, se ti chiedo di descrivermi la società in cui viviamo, come la potresti descrivere?
Senti, posso farti una domanda personale e simpatica nello stesso momento? raccontaci un po la tua prima esperienza sessuale, e come ricordi il tuo primo bacio?
Come ci si può dimenticare il primo rapporto sessuale? anche io me lo ricordo ancora molto bene (haha) beh dai, hai aspettato diciamo la persona giusta, ci stà! Com'è la giornata di Roberta? come si evolve dopo che si è svegliata?
I cani sono molto sensibili alle nostre emozioni, io adoro stare vicino ad un cane, percepisco amore, non so come spiegartelo, ma riescono a trasmettere ciò che le persone non riescono a dare! Ma secondo te, c'è qualcosa che ti porta ad odiare i social network? Qualche volta magari...
Si, specialmente Facebook ha bisogno di una regolata più coerente e meno ipocrita! ma, ascolta, qualcosa che ti fa arrabbiare, oltre a internet? non so qualcosa nella tua vita personale?
Non sei arrabbiata.... La tua fantasia erotica più profonda? si può descrivere o è troppo complicata? (ahah)
Per questa risposta fatico un po’.
A dirla tutta…non ne ho. Ho fantasia ma di solito l’applico al
momento dell’incontro.
Roberta, diamo un messaggio a questa società che si sente persa nel vuoto, quali parole da essere umano, senti di dire a tutti?
Bene, dai siamo arrivati con calma alla fine, ci siamo divertiti, io mi sono divertito un sacco ad averti nel mio salotto virtuale, spero che per te sia stata la stessa cosa...
........................................
Allora, siamo arrivati alla fine di questa prima puntata, ringrazio ancora Roberta, per essersi offerta a partecipare a questa idea, e spero che anche voi abbiate passato un momento simpatico in nostra compagnia.
Vi ricordo in oltre che se volete partecipare anche voi a IO SONO, COME TE! potete scrivermi nella mia pagina facebook ufficiale, o direttamente nella mia e-mail, giusto per essere molto tecnologici, a ejayivanlac@msn.com
Grazie a tutti per il vostro supporto, alla prossima puntata con un nuovo ospite, settimana prossima, sempre qui, sempre di giovedì alle 19!
a presto :)
Avete letto (Io sono, come te)
tutti i diritti sono riservati a questo blog e il suo autore: Ejay Ivan Lac
Commenti
Posta un commento