NEXT LEVEL - Music Video

ESISTONO ANIME BIANCHE E ANIME NERE: Un argomento che mi interessa, su chi ruba energia!




Tempo fa, entrai all'interno di un negozio di esoterismo, essendo un grandissimo appassionato di questo argomento, chi mi conosce lo sa bene, non creo solo musica, non scrivo solo romanzi e poesie, non seguo solo il mondo del social, io amo alla follia tutto ciò che è misterioso.

Nel nostro chiacchierare mi disse che io ero un'anima bianca, ovvero, una persona pura, che rispetta ogni razza, ogni diversità, che sa riconoscere e percepire le persone negative, che spesso, mi sentivo stanco e agitato, perchè alcune anime nere, mi stavano succhiando come vampiri, la mia energia!

Rimasi affascinato da questa cosa, tutto ciò che mi descriveva ero davvero io, non mi aveva mai visto prima, sapeva esattamente ciò che sentivo dentro di me, un argomento davvero interessante, che ho cercato di scavare in profondità.

Le anime bianche, come vi ho spiegato in breve, sono quelle persone buone, sincere, fragili, che rispettano tutti, anime che non provano invidia o cattiveria, verso persone che non se lo meritano, le anime bianche possono anche diventare ribelli, verso le anime nere che si comportano in modo cattivo e meschino, si chiamano anime bianche, non stupide!

Ma le anime bianche, hanno un grande potenziale, quello di riuscire a creare la propria strada, ma vengono ostacolate da quelle nere, le anime nere sono quelle persone chiamate con semplicità Vampiri, coloro che succhiano energia a quelle persone che sanno muoversi, sanno ottenere senza essere come dire, stronze, a differenza delle anime nere, che per arrivare dove vogliono, provano a distruggere chiunque risulti più forte di loro, usando la cattiveria, l'invidia e una finta furbizia, che non li porterà mai da nessuna parte!

Quando ci sentiamo ansiosi, agitati, è perchè intorno a noi, c'è qualche anima nera, che ci sta con il fiato sul collo, prova invidia per noi, prova rabbia e fastidio, in questo modo, sta succhiando energia dalla nostra anima, nella speranza di distruggerci e superarci!


Le anime bianche, in questo caso, per riuscire ad arrivare nei loro obbiettivi, devono allontanarsi dalle persone negative e pessimiste, in quanto non fanno bene ne da una parte, ne dall'altra, bisogna circondarsi di persone bianche, che condividono le nostre stesse passioni, e se non si trovano, è sempre meglio camminare soli, come il famoso detto, meglio soli che mal accompagnati!

Le anime nere, si distinguono perchè sono sempre nervose, pessimiste, svogliate e prive di fantasia, non hanno voglia di socializzare, pensano solo al denaro e sono avare, possono risultare volta faccia, sia con chi gli sta in torno, sia con il partner, fingono di volere, fingono di amare, così facendo, attirano solo debiti, problemi e brutti pensieri.

Le anime bianche sono invece coloro che sorridono sempre, affrontano i loro problemi con determinazione e coraggio, sanno amare, sanno voler bene per chi se lo merita, sono forti e coraggiosi, sanno perdonare se si può, sanno vendicarsi pesantemente se gli viene fatto del male, odiano il razzismo, le diversità di qualsiasi genere, sono ottimiste e sanno sognare, sessualmente molto attive e fantasiose, riescono ad ottenere tutto ciò che desiderano se lottano, attirano meno problemi, meno pensieri negativi, sono ansiosi e pensierosi, ma usano le negatività come carburante per andare avanti, e raggiungere i loro traguardi!

(Ejay Ivan Lac)

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *