NEXT LEVEL - Music Video

HAPPY CHRISTMAS: Ejay Ivan Lac è la colonna sonora di natale.



GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Natale con le luci, natale con gli alberi decorati, natale con i regali e i parenti, la fidanzata, o da soli.

Natale dalle mille sfumature e le mille colonne sonore. Mi sono sempre chiesto come sarebbe creare qualcosa di natalizio, quelle tracce che rimangono con il tempo e non si perdono nel vuoto, quel suono decorativo, che accompagna questi giorni di festività.

Tra i mille pensieri ed eventi nocivi che invadono le nostre menti, le nostre strade, le nostre vite, arriva quel momento in cui abbiamo bisogno di colore e divertimento.

Mi sono sempre piaciute le sonorità natalizie Americane, ecco perchè mi sono portato su questa strada. Sono quei brani che diventano popolari con il tempo, volevo far parte anche io delle opzioni da scegliere a Natale, ed Happy Christmas è la soluzione perfetta.

Il video musicale è un viaggio nella spensieratezza, così come il brano stesso. Immagini divertenti e sorridenti, persone che ballano, che ascoltano la neve che cade, animali, alberi e regali, sorrisi di ogni tipo che invadono la mente.

Troppo dolce e amorevole?

NO, perchè nella nostra società si è perso il senso della tranquillità, ed è proprio la tranquillità che ho voluto trasmettere nel video clip. Nessun messaggio cattivo, nessun messaggio di superiorità, nessun messaggio ingannevole, un quadro video che si muove tra centinaia di sfumature e atmosfere di festa.

- Ejay Ivan Lac


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------













Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *