NEXT LEVEL - Music Video

KEEP THE TIME: Ejay remixa i suoi brani, più un brano inedito estivo.


KEEP THE TIME (In anteprima free su Jamendo)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando si ha voglia di ballare, bisogna ballare, e in questo anno molto interessante per me, lo sto facendo abbastanza bene.

L'idea di riproporre dei miei brani precedenti in versione rinnovata, si è sviluppata ascoltando il mio ultimo album "Obscure" che presenta una tecnica nuova nella mia personale creazione di musica elettronica.

Ho scelto i brani che più sono piaciuti alle persone, i brani creati da me, che hanno avuto un grande numero di ascolti e download. Realizzare dei rmx di queste mie tracce, in questo periodo estivo, è stato divertente. Mi immedesimavo nelle persone, che magari viaggiano e alzano la musica delle proprie auto o delle proprie cuffie a livelli alti, per divertirsi, cantare e immergersi nella festa dell'estate.

La spiaggia, le serate calde ed emozionanti, vari gusti, varie situazioni. I brani come "With You", "My Life" e "Om Namah Shivaya" che prendono i piedi e li fanno muovere, con un buon drink in mano, le luci delle stelle e delle città che in estate si riempiono di persone e feste.

L'intento di riempire queste vacanze con un viaggio elettronico totale, una piccola collezione che come apertura viene rappresentata dal brano inendito "Keep The Time" cantata da quel duo che, di piste da ballo ne sanno tantissimo i "Ragga Twins". Reggae rivisitato da me, in chiave sempre futuristica e cool!

Il profumo internazionale che può unire i popoli del mondo, in un'unica atmosfera.

Keep the time, comincia con un'anteprima gratuita sulla piattaforma Jamendo, e presto sarà disponibile anche per altri servizi musicali famosi, come Spotify, Deezer ecc....

Ballare e divertirsi, la pace e il divertimento, emozioni buone che in questi tempi gli esseri umani hanno perso, il mondo ha bisogno di sorridere.


- Ejay Ivan Lac

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *