NEXT LEVEL - Music Video

DISTORTED REALITY: Tutto sul brano e video musicale di Ejay Ivan Lac




Distorcere la realtà? Io ho solo distorto il suono e la musica, creando un mondo fatto di note, segnali elettrici, atmosfere capaci di portarci in una realtà differente, per qualche minuto.

Una donna molto carina, molto dolce e affascinante che cammina solitaria immaginado qualcosa, che non possiamo vedere, ma che noi tutti dentro possiamo immaginare. Lei sa, lei ascolta, quello che la circonda, ma non da retta alle altre persone. Si stacca dalla realtà cercando un luogo, dove poter scrivere ciò che vede, ciò che sente, per poi, isolarsi del tutto leggendo un libro.

Qualcosa di semplice, pulito e delicato, un video morbido capace di accompagnare la traccia in tutta la sua continua metamorfosi.

Mi chiedevo come poter distorcere la realtà con la musica, è stato un concetto semplice, l'unico modo era quello di creare un'epoca diversa da quella che stiamo vivendo ora. La musica psichedelica rock degli anni 70, amalgamandola con i suoni elettronici del futuro. Profuma di libertà, serenità, un trip che ricorda gli anni della lotta contro il sistema, i figli dei fiori e le immagini vintage, che accompagnano le chitarre, le voci ripetitive e le sfumature.

Volevo solo riportare in superficie qualcosa che si è perso, distaccandomi, come sempre, dalla monotonia sonora che colpisce le nostre orecchie ogni giorno.


- Ejay Ivan Lac


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------











Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *