NEXT LEVEL - Music Video

NASCE TOKYO STREET: La linea No Bad ispirata al Giappone

no bad brand magliette fashion moda tendenze negozio online tshirts giappone italia america video games

NASCE LA TOKYO STREET

-------------------------------------------------------------------------------------------


Lieto di presentarvi la nuovissima linea Tokyo Street, del mio bran No Bad. Con questa per ora chiudiamo il cerchio intorno a questo brand nato quest'anno, l'obbiettivo è quello di puntare alla sua espansione e far si che il marchio possa diventare qualcosa di unico, qualcosa che quando ti giri qualcuno lo indossa.

Obbiettivi precisi, quelli di affascinare con magliette e prodotti di alta qualità, appoggiando gli sforzi della creatività alla distribuzione Tostadora, che è presente in tutto il mondo!

no bad tokyo street giappone moda magliette fashion brand store


Su Tostadora sono presenti moltissimi brand, ma il mio No Bad, vuole differenziarsi e creare qualcosa di unico, che sia piacevole da indossare e da collezionare. La linea Tokyo Street nasce anche per questo, una collezione di magliette uniche e autentiche che si ispirano alla modernità di Tokyo, e alla sua continua evoluzione artistica e di intrattenimento.

I simboli che a Tokyo vanno di moda, i colori che aiutano la metropoli a differenziarsi da tutte le altre, proprio come il brand che ho creato, proprio così!

no bad tokyo street magliette tshirts brand moda fashion negozio


No Bad è per tutti, e cerco di mantenere un'accessibilità ragionevole, in modo che ogni uno possa permettersi di avere una delle mie maglie. Il marchio definitivo per chi vuole differenziarsi da tutto il resto, con messaggi unici e disegni ricercati.

Da oggi quindi, diamo il via alla Tokyo Street, per far crescere il negozio Online, che punta a diventare qualcosa di unico, in continua espansione!


- Ejay Ivan Lac

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *