NEXT LEVEL - Music Video

UNDER THE UNDERGROUND: Un hip hop elettronico tornato con stile!

music video video musicale under the underground hip hop trap ejay ivan lac



Pubblicai un album esclusivo per Jamendo intitolato IO City, era ambientato in una città futuristica fatta di suoni techno e hip hop tecnologico. Un successo davvero interessante considerando il fatto che è disponibile solo su una piattaforma.

L'album ha totalizzato circa 21.000 download, e ne sono davvero fiero, ma contiene dei brani davvero interessanti che hanno dietro un lavoro molto intenso, a distanza di due anni ho voluto estrapolare alcuni di questi pezzi, e riproporli con una qualità ancora maggiore in tutti i digital stores del mondo.

Come è accaduto con la traccia "Contacts" anche questa volta ho scelto uno dei miei pezzi migliori, Under the underground è un viaggio Hip Hop, con qualche sfumatura Trap che finisce con una corsa dentro la musica Electro alternative. Qualcosa di unico e atmosferico che riesce ad avvolgere l'ascoltatore, prendendo forma del luogo in cui viene suonata.

Il video musicale mostra tre persone, me che indosso una maschera... una delle mie tante maschere create da me, e due ragazze. Giriamo da soli per la città, quella città fatta di caous e monotonia, consapevoli che sotto, si nasconde qualcosa di più profondo e pulsante.

Tutti noi abbiamo nel nostro profondo un luogo che nessuno può vedere, quel luogo incontaminato dall'esterno è la nostra salvezza, la nostra stanza segreta dove possiamo ascoltare i nostri sentimenti e le nostre sensazioni... ecco cos'è under the underground.


- Ejay Ivan Lac

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *