NEXT LEVEL - Music Video

IO MI SENTO SUPER ME: Tutti dobbiamo sentirci super noi!

super me supreme blog deejay musica blogger scrittore tshirt


Super io, super tu, super tutti. Tu come ti senti in questo momento? io mi sento super me stesso, sentirsi bene è il modo migliore di affrontare ogni giornata ed ogni traguardo!

Anche se c'è una maglietta che lo dice, io la metto, mai nascondere la propria sicurezza, ecco... sentirsi sicuri di se è un'arma contro tutta la società. Essere sicuri ti permette di raggiungere i tuoi sogni, qualsiasi essi siano, mai farsi vedere immaturi, incapaci, vigliacchi... mai fuggire o essere troppo vergognosi, perchè la fuori sono tutti pronti a metterti sotto terra, a nasconderti, a farti a pezzi.

maglietta tshirt supreme super me superme blogger fashion parole pensieri

La sicurezza non deve essere antipatia, non deve essere stronzagine, se non sei capace neanche di calibrare la tua sicurezza, sei proprio una persona fallita, falsa, vuota...

Essere se stessi senza sbagliare mai la calibrazione, essere sicuri nel momento giusto, nell'evento giusto, usa la tua paura, non cancellarla via, mantieni la tua timidezza, non fare finta di non averla. Usa tutti questi elementi per dare benzina alla tua sicurezza.

Se devi fare qualcosa, e senti una forte pressione di timidezza e paura, usale come carburante per far accendere la sicurezza, in quel momento immagina di buttare tutto in un grosso forno e fai, di getto, ciò che devi fare, nel momento che ritieni più giusto. Solo così potrai mano a mano essere Super Te!!!

E ti accorgerai che quella sensazione è meravigliosa perchè, tornerai a casa con la soddisfazione di aver fatto ciò che non avresti mai creduto di fare, non esistono cose stupide, cose sbagliate, esistono solo cose, che vanno fatte per sapere come andranno in seguito! Restare fermi è da stupidi e svogliati, io non ho mai avuto voglia di stare fermo.

E voi?


- Ejay Ivan Lac

Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *