NEXT LEVEL - Music Video

LA DONNA NELLA VIOLENZA: Presentato da Ejay Ivan Lac.

ejay ivan lac parole pensieri violenza donne donna pensare riflettere articolo



Come potete vedere, nel poster, una donna ha la bocca cucita. Può avere mille sfumature di motivazioni, può essere una donna che ha paura di parlare, una donna obbligata a restare in silenzio, una donna... che non ha parole per descrivere l'uomo violento.

Perchè è di questo che volevo parlarvi, dell'uomo violento, quello che non sa come comunicare ed usa le mani, quello che non sa accettare la realtà o quello troppo sicuro della sua superiorità, e non accetta di essere abbandonato.

La donna si trova di fronte a questo.... amo definirlo "Idiota" un essere quasi inutile alla società, in quanto il suo grosso problema non è solo quello di avere il coraggio di massacrare una donna, ma è in grado anche di ucciderla. Un idiota, una nullità, qualcuno che andrebbe eliminato probabilmente dalla faccia della terra, non parliamo solo della violenza che può scatenare sulla sua partner, se è in grado di uccidere una donna sarà anche capace di massacrare un uomo, e se massacra un uomo può farlo anche con un bambino, anche un animale. Lo reputo un pericolo, lo reputo un fallito, un essere umano mentalmente non evoluto.

Un vero uomo deve saper usare la forza della mente, per catturare quella di una donna, non la forza delle sue mani, un vero uomo sa, come far battere il cuore di una donna, non farlo smettere di battere. Un uomo deve essere capace di coprire di sorrisi le labbra di una donna, non di far crecere lividi sul suo volto, deve farla divertire con il suo carisma, con la sua anima, non farla piangere con la bocca piena di sangue.

Un vero uomo riesce a conquistare la donna con tranquillità e intelletto, non riempiendola di insulti e offese. Deve riuscire a scopare il suo cervello, per fargli raggiungere un orgasmo mentale, non aprendogli le gambe e penetrarla con violenza e cattiveria. Devi fare l'amore con lei, devi fare sesso con la passione, tagliandogli la gola e buttarla giù da un fosso ti renderà solo uno schifoso assassino.

La donna è quel fiore che devi annaffiare tutti i giorni per farla crescere bene, è quella creatura che devi ascoltare, anche se ti dice di no, colei che dice che va tutto bene anche se tutto gira storto. E' quella creatura che ama in silenzio, che ama essere corteggiata, che se ben sedotta, darà tutto il suo cuore a te che cerchi amore. Ma devi anche accettare che molte cose possono cambiare, che molte cose possono svilupparsi diversamente.... uccidendola di parole, o con un'arma non risolverà nulla! 

Sarai solo uno stupido essere, che non merita una donna, ma l'inferno dopo la morte!


violenza donne parole pensieri ejay ivan lac sentimenti articolo


Una falla nell'evoluzione umana

Tu, schifosa nullità sei la falla dell'evoluzione umana non appena tocchi il viso di una donna, o di qualsiasi altro essere umano. Non posso pensare che più l'umanità va avanti, e più persone muoiono o vengono maltrattate.

Non è solo il problema riguardo alla donna, ma un problema che riguarda tutti noi. Uomini che uccidono donne, donne che uccidono uomini, mamme che ammazzano i figli, padri che ammazzano i familiari, scatenano un circuito senza fine, senza un senso logico.

Umani che non sono in grado di vivere in mezzo ad altre persone, si tingono di sangue i loro occhi, le loro anime, le loro menti, spaventando i propri simili che diventano sempre più insicuri e poco motivati. L'amore fa paura, parlare fa paura, per chi subisce qualcosa è come vivere in una camera buia, dove puoi gridare senza farti sentire, dove gridare fuori invece, risulta pericoloso!

Mi rende triste perchè non vedo un'evoluzione, ma vedo solo un essere che peggiora è diventa sempre più scemo, sempre più vuoto, e quando vedo le donne protestare contro la violenza, io mi vergogno di far parte del mondo maschile, vorrei dire a loro "Noi non siamo tutti così, io non sono mai stato così" e mai lo sarò in vita mia.

Sono stato tradito anche io, sono stato lasciato, sono stato rifiutato e illuso, come tutti su questo pianeta, tra i miei successi ho avuto anche gli insuccessi. Ho amato senza essere amato, ma questo non mi ha mai portato ad azioni estreme, io uso la testa, io sento emozioni e sensazioni umane, provo del bene, provo amore... uccidere una persona che ho amato sarebbe da ipocriti, oltre che ad essere un atto da idioti e stupidi.
Mi sono arrabbiato anche io, ho alzato la voce anche io, ma dosavo le parole, dosavo la rabbia, ho spaccato un cestino per strada, o bestemmiato, ho gridato sotto la pioggia, da solo, in solitudine, perchè essere arrabbiati è umano, essere nervosi e incattiviti con l'evolversi del momento è giusto, è un diritto di tutti, ma non picchierei mai una donna che mi fa battere il cuore, non lo farei mai... sarebbe come distruggere il mio, sarebbe come essere incapaci di ascoltare lei, se stessi e la vita!

- Ejay Ivan Lac

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGGI ANCHE: La violenza sulle donne sul sito "Accoppiarsi"


Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *