NEXT LEVEL - Music Video

DUE CHIACCHIERE CON KITTY QUEEN: Un'anima infuocata nel mio salottino.

hip hop modella ragazza sexy ejay ivan lac articolo intervista salottino kitty queen regina sara calimari


Eccoci nuovamente qui, nel mio salottino virtuale che ormai conoscono molte persone. Ho aggiunto qualche poltrona in più e un tavolo, visto che ultimamente siete davvero tanti, ma c'è spazio per tutti.

Uno spazio che può occupare chiunque per venire ad ascoltare i miei invitati, ho impostato l'aria condizionata al massimo perchè lei, Kitty Queen, riesce ad alzare la temperatura con la sua sensualità, forma e creatività.

Cantante e modella, da una parte sfoggia i suoi tatuaggi nei suoi scatti seducenti, dall'altra da voce e ritmo ai suoi pensieri, ho voluto invitarla qui con me nel salottino, un bicchiere di the freddo alle rose e tanta curiosità, per scoprire insieme un assaggio del suo mondo.


Ciao Sara, anzi Kitty Queen. Ti ringrazio per aver accettato l'invito nel salottino virtuale, oggi i social ci guarderanno, e mi chiedo, cosa ti ha spinto la prima volta verso il mondo dei social?

Ho sempre utilizzato i social dai primi nati negli anni ‘90.

Usavo Messanger, Yahoo; chiamavo i miei amici con ChocoPhone e poi ovviamente ho creato il mio profilo su MySpace per la musica ( ancora ho nostalgia di MySpace!! ) e Facebook è stato solo il capitolo successivo.

Ho sempre visto i social come un mezzo utile per restare in contatto con le persone che fanno parte della mia vita (che magari non riesco a vedere quotidianamente perché viviamo lontani o perché la routine non ce lo permette); per conoscerne di nuove con interessi in comune e magari per trasmettere i propri messaggi. Inoltre facendo musica e posando sono un mezzo essenziale per promuovere i miei progetti e rimanere in contatto con le persone che mi seguono.


Sai che non conoscevo ChocoPhone? mi è nuovissimo ahaha, comunque anche io sono molto social, tanto da creare un salotto virtuale!! Ma il social spesso viene anche interpretato male e credo che abbia influenzato il modo di vivere e pensare... Tu come vedi la società attuale? come la descriveresti?

Apparenza ed ignoranza.

A volte ripenso al concetto di incomunicabilità dell’essere e all’alienazione umana che era tipica della letteratura del ‘900.. è un concetto ancora purtroppo molto contemporaneo, in cui siamo sempre più schiacciati dal progresso. Purtroppo oggi giorno siamo più schiavi di un like, che fieri di aver scattato una bella foto per ricordare un bel momento. Stiamo vivendo una nuova età del ferro.


Se non eri Kitty Queen oggi, chi saresti stata?

Avrei voluto fare la veterinaria, ma poi crescendo non l’ho fatto anche se in realtà soccorro ogni genere di animale che trovo.


Sai che io avrei voluto fare il chirurgo da piccolo? crescendo sono passato ad immaginarmi anche ginecologo.... ma sorvoliamo! Sono curioso di sapere cosa fa Kitty Queen da quando si sveglia la mattina, a quando va a letto la sera.

La vita quotidiana è abbastanza monotona: mi alzo presto e mi prendo cura di tutti i miei gatti ( ne ho tre ), vado a lavoro e appena torno se posso vado a correre ( è il mio rito purificatore !).

Adoro correre nei boschi con la mia musica preferita nelle orecchie. La sera mi piace cucinare ascoltando musica e guardare Netflix sul divano dopo cena.


Quando si corre, o si cammina per purificarsi (anche io preferisco i boschi), si capiscono meglio i nostri obbiettivi e i nostri progetti. Le immagini diventano più nitide e la musica aiuta la visualizzazione dei nostri futuri traguardi. Tu hai dei progetti precisi per il futuro?

Sto lavorando a nuovi progetti discografici e continuerò a scattare come modella.

kitty queen modella cantante artista ejay ivan lac salottino intervista parole pensieri musica


Bravissima, continua a sedurmi con i tuoi scatti, perchè lo fai benissimo, però è meglio che ti guardo in inverno, perchè in estate fa troppo caldo ahaha! E qui nasce la mia domanda piccante, visto che sono propenso a questi argomenti... La tua fantasia erotica più profonda qual'è? ti va di descrivermela?

Non mi sono mai chiesta queste cose, perché ho sempre fatto tutto quello che mi andava di fare sul momento ahah!! Però sarebbe bello raccontare le mie storie ad un prete e vedere vacillare le sue fermezze sul Non mi sono mai chiesta queste cose, perché ho sempre fatto tutto quello che mi andava di fare sul momento ahah !! Però sarebbe bello raccontare le mie storie ad un prete e vedere vacillare le sue fermezze sul Concilio di Nicea.

Furbetta! 
Domanda banale, ma sempre curiosa... il più bel film che tu abbia mai visto?

Un solo film è molto riduttivo.. Ammiro moltissimo Stanley Kubrick. Ricordo che andai a vedere “Arancia Meccanica” appena compiuti 14 anni. Quell’estate l’avevano riproposta al cinema e fu amore a prima vista. Da quel momento ho iniziato a cercare tutti i suoi film! 

Come del resto anche “Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” di Uli Edel è stato un altro film che mi ha stregato da ragazzina e la colonna sonora “Heroes” di Bowie nella scena girata al centro commerciale Europa Center di Berlino mi ha fatto provare un senso di libertà, di voglia di riscatto, energia, ma allo stesso tempo quel film mi ha fatto vedere la cruda realtà di una gioventù schiacciata dalla droga e alienata da una società moderna sempre più sterile. 

Sono cresciuta in un quartiere popolare dove l’eroina era la dama nera contro cui lottare quotidianamente. Ho visto intere famiglie rovinate da questo cancro sociale e questo film l’ho sentito molto personale. In questi film ho ritrovato la mia visione della società contemporanea: un degrado continuo fino alla perdita totale di qualsiasi valore e stimolo. Era anche il concetto di Kubrick e purtroppo la sua visione non era così sbagliata.


Hai citato due pellicole che tengo nella mia testa, adoro questo genere di film. Vedi? poi dicono che è banale dire (che film ti piacciono?) invece penso sia un ottimo inizio per conoscere molto della persona che abbiamo davanti. I film spesso sono lo specchio della nostra vita, dell'umanità. A tal proposito, che messaggio vorresti dare agli esseri umani in questo momento?

Ritrovate l’empatia verso le altre persone, verso gli altri animali. Nessuno è migliore o peggiore. siamo tutti animali sullo stesso pianeta. Cosa ci può rendere migliori è provare compassione, amare e aiutare o provare ad aiutare ogni volta che ci capita. Questo è ciò che può salvare l’umanità. Siamo così pieni di noi da non renderci conto di aver distrutto un intero Pianeta.


In questo tuo percorso artistico, chi sono i tuoi punti di riferimento?

Nella vita quotidiana mia madre: una donna forte, intraprendente.

Poi ci sono donne famose che ho sempre ammirato tantissimo, quali Margherita Hack e Alda Merini. Della Merini mi è sempre piaciuta la sua anima libera e tormentata. Mi ci sono ritrovata spesso in quel sentimento. La Hack è diventata un mio punto di riferimento dalle superiori, quando mi sono appassionata all’astronomia. Per me fisica ed astronomia non erano semplici materie, ne avrei parlato per ore.. a volte lo faccio ancora adesso. Il mio più grande rimpianto è stato non averla conosciuta di persona.


L'astronomia penso che piaccia a tutti, ho sempre pensato che chi non ha mai provato a conoscere quello che c'è fuori dal nostro pianeta, ha una mente molto ristretta... da piccolo mi sono studiato tutte le costellazioni! E vedo anche che la tua pelle ha delle costellazioni di tatuaggi!!! quanti ne hai? cosa rappresentano per te?

Al momento ne ho 6 ( ma è un numero che tende a crescere ahah ). I più significativi che ho sono i primi 4, che ho fatto praticamente uno dietro l’altro. Era un periodo difficile della mia vita e volevo che rimanesse impresso sulla mia pelle un messaggio che mi facesse ricordare quel momento spiacevole, ma che allo stesso tempo mi desse coraggio in futuro. il mio primo tatuaggio è stato la scritta “Free” sulla mano sinistra, poi ho scritto sulla spalla destra “Non je ne regrette rien” ( ispirato alla canzone dell’ipnotica Edith Piaf), poi una piuma di pavone sul seno sinitro ed infine la silouette del volo di una rondine .

Il tutto forma un cerchio come la vita: Non rimpiango niente del mio passato, risorgo dalle ceneri e mi purifico ( la piuma di pavone indica bellezza, purificazione), libera di volare come una rondine.

Nella vita ci saranno sempre milioni di momenti no, ma bisogna sempre avere il coraggio e la forza di rispiccare il volo dopo ogni caduta.


Se un giorno venisse da te una super star per corteggiarti, (e vedere tutti i tuoi tatuaggi ) eheh! Chi vorresti che fosse?

C’è posto solo per uno : Valentino Rossi. Sono platonicamente innamorata di lui da quando avevo 15 anni ahah!! 


Kitty Queen siamo arrivati alla fine, un vero peccato!!! Spero tu ti sia divertita ad essere mia ospite. 

Ti piace l'idea del mio salottino virtuale?

Mi sono divertita tantissimo e mi ha dato proprio la sensazione di essere in salotto con te a parlare. Bellissima idea! Grazie dell’invito!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Bene, anche per questa volta vi saluto, e vi do appuntamento con il prossimo ospite, sempre qui nel mio bellissimo blog!! Forse potresti anche essere tu, no? Intanto vi lascio con il video musicale di Kitty Queen, un saluto a tutti voi.

Grazie!!!


Kitty Queen - Rumore




SEGUI KITTY QUEEN










 



Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *