NEXT LEVEL - Music Video

UN MONDO DI LED: UNO STILE FUTURISTICO E LUMINOSO!

led abbigliamento lifestyle ejay ivan lac blog



Un mondo di led, l'ho sempre desiderato, tutti luminosi nell'abbigliamento, per essere originali, accattivanti, personaggi curiosi. Alle persone piace guardare altre persone, sono curiose, se indossiamo delle luci, le confondiamo, perchè si sconvolgono per un abbigliamento diverso da ciò che vuole la società, pensare di vedere persone con le luci le rende ancora più incuriosite.



CAPPELLO LED

In verità la mia curiosità era partita con gli orecchini luminosi, ma voglio cominciare a parlarvi del cappello. Si, un cappello al led, la sua visiera con una fascia luminosa a batteria, illumina il vostro passaggio, ti identifica dalla folla, in un mondo tutto uguale, tutto buio, io gli do del colore.

Le persone lo notano subito, non rimangono affascinate dal tipo di cappello, ma dalla sua luce, molte volte quando passo sento "Guarda quel ragazzo, ha il cappello luminoso". E' molto strano, in Italia quando indossi qualcosa di particolare, hai tutti gli occhi addosso, mi succede con le magliette, gli occhiali strani che uso, da li ti accorgi quanto la mentalità Italiana sia molto "Misteriosamente" chiusa. L'italiano non è assolutamente a conoscenza di cose diverse da altre, da forme di abbigliamento eccentrico. Per altri diventi un diverso, solo perchè ti crei una moda tutta tua, trovano spaventoso che qualcuno non sia uguale a loro.

Ma credo sia arrivato il momento di sconvolgere le loro vite, sapete... è come quando interrompi la linea di una colonia di formiche in fila, se passi il dito in mezzo alla loro strada, loro perdono il controllo, vanno nel panico, alla ricerca della strada che stavano seguendo prima. 

Capito il senso no? ;)


occhiali led futuristico tron ejay ivan lac lifestyle


OCCHIALI TRON

Inutile dirvi che amo Tron, la poteosi di un mondo fatto di led, quel capolavoro della Disney che mi fece innamorare delle cose "Ultra tecnologiche".

Mi conoscete abbastanza per capire quanto sia importante la tecnologia, il futuro, per i miei pezzi musicali e per la mia fantasia, mi chiedevo se un giorno avrei trovato degli occhiali Tron-eggianti!

Sapevo che in Giappone, la moda dei led esisteva da anni, trovai un sito molto particolare, dove vendeva accessori e vestiti, usati nelle metropoli di Tokyo. Un giorno un mio seguece di faceboo, Giapponese, si fece la foto con un paio di occhiali luminosi, quando lo vidi rimasi a fissarlo per parecchi minuti, dentro di me dicevo "Li voglio...".

Mi feci dire subito dove li avesse presi, mi indicò parecchi siti a riguardo, ora a distanza di quattro anni, sono facilmente reperibili anche su Amazon e Aliexpress! Ultimamente hanno un ottimo pubblico "Straniero" qui a parte me, non ho ancora visto nessuno, giuro!

L'abbinamento con il capello, ci da un aspetto molto simpatico e avveniristico, quasi da festa, su una maglia hip hop, la sera, fanno la loro sporca figura, sarete al centro di ogni sguardo, ma vi assicuro che ne vale la pena ahaha!



ORECCHINO LUMINOSO

Per finire l'opera, infiliamoci un bel orecchino al led, io amo il colore blu come vedete, ma ne esistono di tutti i colori, ha... dimenticavo, anche le luci led del cappello e gli occhiali, si possono trovare di altri colori.

L'aspetto che andiamo ad assumere è molto originale, leggero ed elegante, non ci rende ridicoli, anche se accoppiamo tutti e tre gli elementi, stanno molto bene.

Tutti questi accessori, sono alimentati da delle batterie, per il cappello e gli orecchino, abbiamo bisogno delle batterie tonde e piatte, quelle degli orologi per intenderci, mentre per gli occhiali, abbiamo bisogno delle stilo AA, che vanno infilate nel suo generatore, non è fastidioso, possiamo tenerlo in tasca, o alla cintura.

Ora a distanza di anni, si possono acquistare on-line, dall'estero, come vi ho annunciato prima, da Amazon o Alixpress, li trovate anche a poco prezzo, ma consiglio sempre di prendere quelli che costano un tantino, per evitare che vi arrivino dei prodotti che si fulminano o che si rompono subito!


- Ejay Ivan Lac





Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *