NEXT LEVEL - Music Video

IL SINGOLO "CONTACTS": Dal precedente album IO City, torna rimasterizzato.

 musica music deejay techno spotify deezer itunes


Ve lo ricordate? questo brano è parte dell'album gratuito IO City, di qualche anno fa pubblicato in esclusiva per la piattaforma Jamendo.

Ebbe un sacco di download ed era pubblicizzato dal video musicale, creato insieme ai Ray-Ray, i personaggi dalla maschera bianca, divenuti famosissimi sul Deeb Web, scioccando il mondo con un video virale "Ray-Ray Soup"

Il successo di questa traccia cresceva, così ho deciso di premiarla, rimasterizzandola con un audio ancora migliore, trovandogli un posto nel mainstream dei digital music stores, come singolo!

Da pochi giorni "Contacts" è disponibile in tutti i servizzi digitali di musica, sparsi nel mondo, a cominciare da Spotify e Itunes ovviamente. Abbiamo rimasterizzato anche il video, con una qualità migliore, e ricaricato su youtube... cercheremo di farlo crescere come prima!

Che dire ancora? vi invito ad intraprendere questo viaggio all'interno della traccia Contacts e di ipnotizzarvi davanti al video musicale, basta accendere il vostro servizio streaming preferito, nella vostra macchina, o nelle vostre cuffie.... e potrete volare a contatto con ogni segnale sonoro che ho creato!

- Ejay Ivan Lac







Commenti

Post più popolari

Contact me

Nome

Email *

Messaggio *